milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma sempre 99999999 sono?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono contento così perchè alle 21 ho guardato Evian TG-PSG su Sportitalia 1 e Real Sociedad-Valencia su TeleNordEst avendo a disposizione 2 televisori.Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 28 Aprile 2013
ma che cavolo hanno acquistato a fare il campionato brasiliano se poi va in differita alle 23?
poi dite che non è un acquisto che si potevano risparmiare
e anche oggi 9999999999 differite nonostante ci siano canali liberi![]()
chi lo ha detto??La nuova Rai deve puntare su fiction, cinema e news.
tempi bui per lo sport sulla rai![]()
Forse è stato scelto quello perché è il canale che fa meno ascolti e quindi metterla lì non avrebbe pregiudicato il palinsesto, provo a interpretare.
no,perchè hanno moltissimi eventi ma solo 2 canaliForse è stato scelto quello perché è il canale che fa meno ascolti e quindi metterla lì non avrebbe pregiudicato il palinsesto, provo a interpretare.
Gpp penso che la tua interpretazione sia corretta. Comunque, considerazione personale, non trovo corretto che un prefetto possa imporre la diretta di una partita di provincia spacciandola come punizione ma che secondo me alla fine suona più come un premio per le due squadre, vista la visibilità che garantisce una diretta televisiva nazionale.
Su disposizione del Prefetto della Provincia di CatanzaroForse la scelta del prefetto è stata fatta per ragioni di ordine pubblico?
sì ma per il derby delle marche non bastava rai3 marche?? per il basket il prefetto di sassari non si è fatto tutti questi problemi sbattendo la partita su videolina,perchè lì non poteva andare su rai scuola(il problema della trasferta era anche più grave)??Di solito si impone la diretta televisiva per dare modo ai tifosi ospiti di vedere la partita da casa o dalla propria città (nel caso di mettano i maxischermi in piazza), così si evita che questi vadano in trasferta causando eventuali guerriglie con i tifosi locali, specie se in passato tra le due parti ci sono stati già scontri.
@agostino31: RaiSport possiede i diritti della LegaPro ecco perchè può trasmettere tutte le partite che vuole dell'Avellino...SportItalia non ha i diritti e quindi nascono tutte quelle storie