Se davvero fanno solo mezz'ora di sintesi di notte (per mandare in onda delle repliche di 30 anni fa poi) sono da mettere in galera.
da quando sono nati combinano disastri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se davvero fanno solo mezz'ora di sintesi di notte (per mandare in onda delle repliche di 30 anni fa poi) sono da mettere in galera.
I palinsesti aggiornati mi sono arrivati proprio stamani, quindi direi di sì![]()
Se quella poltrona viene assegnata non per competenze ed esperienze dimostrata nel settore sportivo, ma semplicemente come strumento per chiudere una vertenza legale e assegnare il posto a un ex-direttore di rete cosa possiamo pretendere? Che il livello giornalistico e la qualità dei palinsesti migliori?ma ad ogni cambio di direzione, raisport peggiora sempre più invece di fare tesoro degli errori precedenti e migliorare...
Se l' Italia di calcio femminile andrà avanti (cosa quasi improbabile), la Rai seguirà in diretta l' Europeo ?
Non so se è già stato scritto, perché per le partite del mondiale under20 non ci sta il timer con il punteggio? Ne ho viste 2 ed entrambe erano senza..sfortuna o cosa?
lo scoreboard va inserito manualmente dalle emittenti,già con la confederations cup la rai se lo dimenticò in qualche occasione,figurati per l'under 20...
in questo caso anche la FIFA ha colpe,perchè è assurdo che per un match non si possa "prendere" un feed con lo scoreboard...Che serietà...
in questo caso anche la FIFA ha colpe,perchè è assurdo che per un match non si possa "prendere" un feed con lo scoreboard...
mi viene solo da dire "che schifo". Siamo alla presa in giro totale e completa del cliente, che non ha nemmeno la soddisfazione di dire "disdico l'abbonamento" come per Sky e Mediaset.I palinsesti aggiornati mi sono arrivati proprio stamani, quindi direi di sì![]()
anche io criticai la nomina di Mazza, visti i precedenti, dispiace dire che avevamo ragione.Tempo fa, sul forum, per aver osato criticare la nomina di Mazza a Raisport fui accusato di lanciare accuse immotivate, soprattutto di aver parlato senza aver prima aspettato le mosse del nuovo direttore (che allora non lo era ancora ufficialmente). Bene, ora abbiamo sotto gli occhi le prime decisioni e non mi pare che dalla gestione De Paoli ad ora Raisport sia migliorata, ma sicuramente quel "qualcuno" non verrà qui ad ammettere che quanti di noi criticavano avevano ragione.
E cmq è la UEFA.
Stavano parlando del Mondiale under20, competizione FIFA
io invece ho testato la cosa in serata e la medesima situazioneComunque è assurdo non mettere in grafica almeno il risultato..oh non chiedo tanto, ho girato canale a partita cominciata, sapevo solo che l'inizio era per le 17.00 ma per il risultato dovevi aspettare il telecronista
d'accordissimolo scoreboard va inserito manualmente dalle emittenti,già con la confederations cup la rai se lo dimenticò in qualche occasione,figurati per l'under 20...
Se quella poltrona viene assegnata non per competenze ed esperienze dimostrata nel settore sportivo, ma semplicemente come strumento per chiudere una vertenza legale e assegnare il posto a un ex-direttore di rete cosa possiamo pretendere? Che il livello giornalistico e la qualità dei palinsesti migliori?
Purtroppo fino a che in Rai si seguiranno logiche diverse dalla meritocrazia e non si perseguirà il bene aziendale come unico fine ci saranno sempre decisioni di questo genere e a pagarne le conseguenze saranno l'azienda stessa e i cittadini che pagano il canone per avere poi un servizio televisivo indegno, almeno per quanto riguarda la sport (ma anche la cultura non mi pare meglio trattata).
Tempo fa, sul forum, per aver osato criticare la nomina di Mazza a Raisport fui accusato di lanciare accuse immotivate, soprattutto di aver parlato senza aver prima aspettato le mosse del nuovo direttore (che allora non lo era ancora ufficialmente). Bene, ora abbiamo sotto gli occhi le prime decisioni e non mi pare che dalla gestione De Paoli ad ora Raisport sia migliorata, ma sicuramente quel "qualcuno" non verrà qui ad ammettere che quanti di noi criticavano avevano ragione.