Ma non era in un trailer di maccio Capatonda sta frase?
ovviamente l'ha presa dalle telecronache Olimpiche di Patrizio oliva su sky l'anno scorso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era in un trailer di maccio Capatonda sta frase?
Lo so che il Mondiale Under 17 è su Eurosport, ma in chiaro ora si vedrà su Raisport 1 solo la finalissima (come ho scritto).si, c'è BRA-MEX
qualcosa si trova su Eurosport
17/11 ore 20.30 Roma-Bologna
Qualche notizia sulla trasmissione dei TM autunnali di Rugby? Hanno perso il Sei Nazioni vogliono rimediare con in TM?
Che triste che è vedere una finale di coppa davis (fed cup visto che sono donne) con uno standard qualitativo da anni 90![]()
dai che la vedevamo peggio, io che pensavo solo la finalissimaIeri ho visto su Raisport 1 la partita Brasile-Messico del Mondiale Under 17.
Quindi è stata una piacevolissima sorpresa, dato che dopo la partita dell'Italia contro il Messico, avevano detto che avrebbero trasmesso solo la finalissima, mentre invece dopo la partita Brasile-Messico (ricchissima di colpi di scena) hanno detto che trasmetteranno entrambe le semifinali martedì prossimo.
Perciò anche senza l'Italia, Raisport 1 trasmetterà le semifinali prima della finalissima.![]()