In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

RI-UP...

Campionati Mondiali di Boxe AIBA

Sabato 26/10

h.10.00 - 14.00, Finali, Diretta Raisport2

Purtroppo dopo le semifinali odierne si è risotto al solo Clemente Russo il contingente degli Azzurri ancora in gara:

Nel 9. e penultimo incontro in programma:

-91Kg: Clemente Russo vs Evgeny Tishchenko (RUS)

Ho apprezzato oggi la telecronaca di Enrico Cattaneo al posto di Davide Novelli per lo sci alpino femminile. ;)

Solo un refuso che ha fatto e non si è accorto dell'errore, altrimenti si sarebbe corretto subito quando ha detto durante la prima manche che Tina Weirather si era piazzata a 7 decimi da Tina Maze :5eek:, mentre invece era a soli 7 centesimi dalla slovena perchè la Maze aveva chiuso con 2"e 17 centesimi da Lara Gut e la Weirather si era piazzata subito dietro alla slovena con 2" e 24 centesimi di ritardo dall'elvetica. :D

Ma un refuso può scappare a tutti, perchè per il resto mi è piaciuta la telecronaca di Enrico Cattaneo che non potrà che migliorare con le gare seguenti di Coppa del Mondo di sci alpino femminile. :icon_cool:

Un altro errore incomprensibile invece lo ha commesso Alessandro Antinelli quando ha detto prima della partita di volley tra Perugia e Modena che ora il time-out tecnico è a 13 punti. :5eek:

Ma ora l'unico time-out tecnico è a 12 punti e non a 13 :eusa_naughty:, come si è visto durante la partita e come avevo già visto nelle partite precedenti. :icon_cool:

Oggi purtroppo l'Italia Under 17 di calcio ha perso la partita decisiva contro il Messico, dopo aver perso la partita con l'Uruguay e perciò ora è fuori dal Mondiale Under 17. :crybaby2:

Quindi abbiamo perso la possibilità di vedere altre partite se l'Italia batteva il Messico, come la successiva che affronterà ora il Messico che sarà presumibilmente il Brasile. :eusa_think:

Perciò ora di questo Mondiale Under 17 vedremo su Raisport 1 solo la finalissima. :sad:

si, c'è BRA-MEX :)
qualcosa si trova su Eurosport
Lo so che il Mondiale Under 17 è su Eurosport, ma in chiaro ora si vedrà su Raisport 1 solo la finalissima (come ho scritto). :sad:
Mentre se l'Italia batteva il Messico, si sarebbe vista almeno Italia-Brasile, perchè sarebbe stato un sogno se l'Italia avesse battuto anche il Brasile, ma qui siamo nella fantascienza :laughing7:, perchè in realtà l'Italia ha perso sia con l'Uruguay che con il Messico. :D

La Legabasket ha comunicato le partite che andranno in onda su RaiSport 1 dalla quinta all'ottava giornata

10/11 ore 20.30 Sassari-Varese
17/11 ore 20.30 Roma-Bologna
24/11 ore 20.30 Cantù-Siena
01/12 ore 20.30 Venezia-Sassari

17/11 ore 20.30 Roma-Bologna

che pizza volevo portare mio figlio al Palatiziano ma la domenica sera non si può mica, al lunedì ha scuola!

Qualche notizia sulla trasmissione dei TM autunnali di Rugby? Hanno perso il Sei Nazioni vogliono rimediare con in TM?

Ieri ho visto su Raisport 1 la partita Brasile-Messico del Mondiale Under 17. ;)

Quindi è stata una piacevolissima sorpresa, dato che dopo la partita dell'Italia contro il Messico, avevano detto che avrebbero trasmesso solo la finalissima :sad:, mentre invece dopo la partita Brasile-Messico (ricchissima di colpi di scena) hanno detto che trasmetteranno entrambe le semifinali martedì prossimo. ;)

Perciò anche senza l'Italia, Raisport 1 trasmetterà le semifinali prima della finalissima. :)

Che triste che è vedere una finale di coppa davis (fed cup visto che sono donne) con uno standard qualitativo da anni 90 :sad:

Ieri ho visto su Raisport 1 la partita Brasile-Messico del Mondiale Under 17. ;)

Quindi è stata una piacevolissima sorpresa, dato che dopo la partita dell'Italia contro il Messico, avevano detto che avrebbero trasmesso solo la finalissima :sad:, mentre invece dopo la partita Brasile-Messico (ricchissima di colpi di scena) hanno detto che trasmetteranno entrambe le semifinali martedì prossimo. ;)

Perciò anche senza l'Italia, Raisport 1 trasmetterà le semifinali prima della finalissima. :)
dai che la vedevamo peggio, io che pensavo solo la finalissima :D

Speriamo la Errani sbrighi la facenda alacremente sennò si parte con gli spostamenti...

Indietro
Alto Basso