Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai sport non ha i diritti del salto con gli sci?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Rai sport non ha i diritti del salto con gli sci?
Domani è in programma la prima prova di salto con gli sci e nel palinsesto di raisport non compare! Strano
Possibile che abbiano deciso di mandare la gara lunedì![]()
stando al sempre aggiornatissimo (![]()
![]()
![]()
![]()
) sito rai, per quanto riguarda il Salto con gli Sci, trasmetteranno una sintesi di circa un'ora lunedì pomeriggio alle 15 su raisport1
scelta inappuntabile, visto che sabato e domenica il palinsesto di raisport2 è pieno di fondamentali tornei di Bocce, Biliardo (specialità "Goriziana") e "Perle di Sport"...e si sa che questi appuntamenti sono il "core business" di raisport, pertanto assolutamente intoccabili...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn potevano mandare lo slittino in diretta su Rai sport 1 visto ke stanno trasmettendo una replica di pattinaggio?
al processo Varriale ha detto che Jacobelli è direttore di tuttomercatoweb, poi si è corretto
piccola parentesi![]()
tanto per cambiare lo tirano sempre in balloha fatto pubblicità al sito di criscitielloallora
Ieri ho notato che gli highlights in chiaro di Champions sono andati
in onda su Italia 1 alle 00,35 ,invece su raisport1 a mezzanotte in punto nel tg sportivo all'interno di zona11pm .Una volta tanto la Rai si muove bene,tra l'altro è un programma piacevole,molto meglio di tanti altri programmi di calcio parlato
- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -