In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Domanda: questa mattina alle 10.10 su RS2 (e domani 9.15 e ven 10.30 stando a telesette) dovrebbero essere andati/andare i 4 continenti di pattinaggio su ghiaccio da Taiwan. Qualcuno ha visto se c'erano davvero? Mi pare strano...

di passagio ho visto la scritta diretta su raisport2 verso le 12; di partinaggio artistico

Tra l'altro x quanto riguarda il tour down under la 4,5,6 tappa andranno in onda allae 17.00 di venerdi,sabato e domenica su bike channel

La telecronaca è di Gianluca Giardini e Paolo Savoldelli. Di Savoldelli sappiamo che ha lasciato la rai già dallo scorso anno. Ma Giardini invece? Lo trovo molto bravo e sarebbe una perdita se se ne andasse dalla rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito di ordinanza prefettizia che dispone la trasmissione in diretta dell’incontro di Lega PRO Nuova Cosenza v Vigor Lamezia, la gara valida per la decima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza tra Estra I Cavalieri Prato e Rugby Viadana di domenica 26 gennaio alle ore 15 verrà trasmesso in differita Rai Sport 1 alle ore 22.30 e non in diretta come inizialmente previsto dal palinsesto dell’Emittente di Stato.

Pensa te a che punto siamo se un prefetto deve preoccuparsi di una partita tra Lamezia e Cosenza

Pensa te a che punto siamo se un prefetto deve preoccuparsi di una partita tra Lamezia e Cosenza

Il prefetto può disporre la diretta televisiva di una partita di calcio ma solamente sulla versione locale di Rai 3 (solo zona di una o entrambe le squadre interessate). La scelta di trasmetterla su Rai Sport 1 a livello nazionale è di Rai Sport che "approfitta" della situazione garantendo una copertura migliore. :)

Il prefetto può disporre la diretta televisiva di una partita di calcio ma solamente sulla versione locale di Rai 3 (solo zona di una o entrambe le squadre interessate). La scelta di trasmetterla su Rai Sport 1 a livello nazionale è di Rai Sport che "approfitta" della situazione garantendo una copertura migliore. :)
:( Si, ma io mi perdo l'eccellenza di rugby!! :(
Stamane la libera da Kitzbuhel si vede in maniera (quasi) decente..

Indietro
Alto Basso