Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da quand'è che la rai trasmette la differita della coppa davis?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti è andato in differita dopo il volley e ti pareva che la partita di volley non arrivasse al 5° set.Lo salom sarà in differita su RaiSport1 dopo il volley prima del basket
Curiosità: si potrà seguire questa e le altre partite in chiaro e in HD da qualche parte sul Satellite?6 nazioni Under20 su RaiSport a partire da questo venerdì
http://www.onrugby.it/2014/01/29/rugby-tv-galles-italia-del-sei-nazioni-u20-diretta-su-raisport/
Curiosità: si potrà seguire questa e le altre partite in chiaro e in HD da qualche parte sul Satellite?
Grazie milleGalles vs Italia U-20:
Domani, h.20:10 Italiane, Live on BBC 2 Wales @ 28.2 Est...![]()
se vuoi "quintali di rugby" delle varie competizioni che coinvolgono le squadre (club, regioni e Nazionali) Britanniche, tieni sempre d'occhio i palinsesti di S4C Digital (Galles) e delle varie BBC (e anche il sito della Tv Irlandese RTE, ma solo se hai una buona VPN/proxy, perchè, a parte le rubriche e i match femminili, il resto è geo-bloccato)...le soddisfazioni per gli appassionati da quelle parti non mancano mai...
![]()
![]()
Bellissimo speciale sulla Valanga Azzurra ieri sera
E dopo munari-raimondi... il caro pescante che commenta l'eccellenza...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ma oggi non doveva partire la nuova stagione della rubrica radiocorsa? La guida tv su rs2 da la replica del torneo di Viareggio. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk