In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Raisport: Palinsesto tipo Mondiali di calcio Brasile 2014.

Valido da Venerdì 13 06 2014 a Domenica 22 06 2014 (esclusi i giorni in cui la partita trasmessa dalla rai è alle ore 18:00):

11:05 mattina Mondiale su rai sport 1

13:05 Mondiale replay su rai sport 1 (sintesi della partita della notte precedente non trasmessa in diretta)

15:00 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

17:00 DRIBBLING mondiale su rai 2

18:15 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

19:15 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

20:00 DIARIO mondiale su rai 2 (sintesi della partita delle ore 18:00 non trasmessa in diretta)

20:35 "prepartita" su rai 1

20:35 Maxinho do Brazil su raisport 1 (telecronaca irriverente alla partita delle 21:00 by Max giusti & Jake La Furia)

20:35 sera Mondiale su rai sport 1 (nei giorni in cui la partita trasmessa dalla rai è alle ore 18:00)

21:00 "la partita della serata"su rai 1

23:05 notti mondiali su rai 1

00:00 Processo ai Mondiali su rai 1 (l'orario è ipotetico, infatti fino ad oggi nonostante gli annunci non risulta in palinsesto).

come mai non c'è il palinsesto pomeridiano di oggi di Raisport 2 sulla guida tv??

c'è qualcuno che mi sa dire se oggi a che ora va in onda la sintesi del Rally Italia Sardegna o il programma "RACING 4"??

Manca anche la partita di basket femminile Portogallo-Italia, che la Rai abbia solo i diritti casalinghi?

Manca anche la partita di basket femminile Portogallo-Italia, che la Rai abbia solo i diritti casalinghi?

Probabile. La fip vende solo i diritti casalinghi. Poi la tv può prendere accordi cob le alrre tv per le partite esterne.
Stessa cosa successe nell'anno i cui i diritti furono su sportitalia ;)

Ovvio la Rai ha il contratto con la FIP quindi manda le partite che si giocano in Italia, poi per via di qualche accordo con le tv estere (io ti do l'andata e tu mi dai il ritorno) allora ci sarà qualche altro match

Abbastanza discutibile la scelta di dare in differita il giro del delfinato per occupare un canale che manda chiacchiere mondiali tutto il pomeriggio. Un'ora per la tappa, peraltro quella con il percorso più interessante, potevano trovarla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non solo il giro del delfinato ma anche il volley andrà in differita per dare spazio alle partite del mondiale su RaiSport1.

Abbastanza discutibile la scelta di dare in differita il giro del delfinato per occupare un canale che manda chiacchiere mondiali tutto il pomeriggio. Un'ora per la tappa, peraltro quella con il percorso più interessante, potevano trovarla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ora in diretta il ciclismo, si sono collegati con mezz'ora di ritardo rispetto all'epg

L'allenamento dell'Italia in diretta alle 1:30 in diretta su RS1; a seguire alle 2:40 la conferenza stampa di Prandelli.

Su Twitter antinelli ha ricordato ben tre volte la diretta dell'allenamento alle 01 e 30 poi alle 02.10 doveva esserci la conferenza stampa di Prandelli...che non è andata in onda, giusto?

Su Twitter antinelli ha ricordato ben tre volte la diretta dell'allenamento alle 01 e 30 poi alle 02.10 doveva esserci la conferenza stampa di Prandelli...che non è andata in onda, giusto?

L'ho scritto ho aspettato fino alle 2:30 e non ho visto nulla di tutto questo...poi non so se è andato in onda dopo ma dubito.

Indietro
Alto Basso