In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

se non altro è un giornalista di raisport, che si è sempre occupato di sport...cosa ci centrasse Mazza, non l ho mai capito...

313ed28dedb35310fd42f9d0818182dc.jpg

Sembra lo studio del TG Regione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A partire da Lunedì 8 Settembre , ritornano le differite delle partite della prima giornata di Serie A . Ecco il calendario:
09:00 Lunedì Chievo-Juventus
09:00 Martedì Roma-Fiorentina
09:00 Mercoledì Atalanta-Verona
09:00 Giovedi Milan-Lazio
09:00 Venerdi Genoa-Napoli

Ultima modifica di un moderatore:
A partire da Lunedì 8 Settembre , ritornano le differite delle partite della prima giornata di Serie A . Ecco il calendario:
09:00 Lunedì Chievo-Juventus Bizzotto
09:00 Martedì Roma-Fiorentina Lollobrigida
09:00 Mercoledì Atalanta-Verona Bezzi
09:00 Giovedi Milan-Lazio De Capitani
09:00 Venerdi Genoa-Napoli Rimedio

Aggiunto i telecronisti :)

Ci sono collegati con Belgio v Iran a match inziato perché c'era la conferenza stampa di Buffon....senza parole

la conferenza di Buffon doveva essere completata
avrebbero dovuto interrompere la trasmissione sul secondo canale

Ma se la conferenza di Buffon è la notizia d'apertura di tutti i tg/siti sportivi!
Poi per Belgio - Iran di volley...

sì, scommetto che entrambe andranno a medaglia...
un conto è non trasmettere il finale di Sharapova - Halep perchè ci sta il Papa, un altro è perdere l'inizio di Belgio - Iran perchè si protrae una conferenza di cui la Rai ha l'esclusiva mondiale
siamo obiettivi, su

Io sono più che obbiettivo. La Rai ha i diritti esclusiva del intervista? Allora obbliga Buffon a parlare quando non ci sono partite, così funzionano le esclusive fuori dalla'Italia

Io sono più che obbiettivo. La Rai ha i diritti esclusiva del intervista? Allora obbliga Buffon a parlare quando non ci sono partite, così funzionano le esclusive fuori dalla'Italia
Si dado.. la può trasmettere in dirette solo lei, come tutte le interbiste a casa italia, come è avvenuto nei mondiali

Buffon parla dopo gli allenamenti, mica può interromperli perchè c'è dado che deve vedere 2 squadre di pallavolo che non andranno mai a medaglia!

Indietro
Alto Basso