In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Il GP ormai non lo spostano. Vuoi metterlo alle 18 contro l'eredità e avanti un altro?? Già va malino di suo quest'anno... e poi hanno un contratto con sky da rispettare (devono aspettate tot ore, non so esattamente quante credo 3 o addirittura 4...)

Detto questo possono metterla quando vogliono ma io e guardo la finale del volley con o senza l'Italia (ovviamente speriamo e tifiamo che ci sia)

gli europei andavano in simulcast rai1-raisport1 ma possiamo tranquillamente dire che non fanno testo
quindi sì, è record !
in che senso?
io ricordo che agli Europei Rai1 trasmetteva una partita e in contemporanea raiSport1 ne trasmetteva un'altra
bisognerebbe capire a quale partita si riferisce il corriere

Vi ricordo quindi il grande appuntamento di stasera con la semifinale mondiale di pallavolo (ormai tutta Italia si è svegliata con la pallavolo in questi giorni :D) Italia - Cina h. 20.45 su Rai2 (purtroppo la news di Digital-Sat non segnala l'HD, quindi penso solo su Rai2 HD Tivusat), la prima semifinale tra Brasile e USA alle 17.30 su Rai Sport 1.
Forza ragazze!

io ricordo che agli Europei Rai1 trasmetteva una partita e in contemporanea raiSport1 ne trasmetteva un'altra

Ti ricordi male, Rai1 e RaiSport mandavano in onda la stessa partita (ovviamwnre essendo che se ne giocava una alla volta)..solo per ultima giornata della fase a gironi (quindi tre giorni solo) c'era una partita su Rai1 e una su RaiSport1

si eravamo appena passati a dtt e c'erano problemi di ricezione.
per evitare problemi andarono in contemporanea su due frequenze diverse

Come è già scritto nel articolo su digital-sat. Se Italia va in finale la differita del gp di Russia va in onda alle 18 su Raidue

Esatto, se l'Italia fa il 1° Posto F1 alle 18 e Volley alle 20, se fa il 3° Posto Volley alle 17.15 e F1 alle 21 :)

Possibilità che qualcosa vada su RaiHD?
Stasera c'è Affari Tuoi + Ballando con le Stelle
Domani pomeriggio Quelli che il calcio
Domani sera Affari Tuoi + Il Restauratore (Se la F1 andasse alle 18...)

Possibilità che qualcosa vada su RaiHD?
Stasera c'è Affari Tuoi + Ballando con le Stelle
Domani pomeriggio Quelli che il calcio
Domani sera Affari Tuoi + Il Restauratore (Se la F1 andasse alle 18...)
dopo quell'evento estemporaneo che per la prima volta nella storia del forum fece apprezzare la tv più odiata, scordiamoci a vita qualsiasi sport non calcioferrarista (a parte le Olimpiadi)

Mi dispiace dirlo,tanto io vengo da uno "sport minore"come basket ma problema sarà il solito quanti di questi 1.6 milione di spettatori poi si collegheranno con rai sport per il campionato italiano?pochissimi..

ma problema sarà il solito quanti di questi 1.6 milione di spettatori poi si collegheranno con rai sport per il campionato italiano?pochissimi..

Quante volte la Rai ha ricordato a questi 1,6mln che trasmettono il campionato femminile (oltre a quello maschile)? Mai nelle partite che ho visto io

Quante volte la Rai ha ricordato a questi 1,6mln che trasmettono il campionato femminile (oltre a quello maschile)? Mai nelle partite che ho visto io

La colpa è infatti di entrambi secondo me.Di chi si avvicina a questo sport e chi lo trasmette.

Indietro
Alto Basso