Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con te!!Avrebbero potuto iniziare la trasmissione in differita e poi mettersi in pari con la diretta azzerando le pause di gioco, compresi gli intervalli tra i set. Comunque per me è sempre meglio una differita integrale piuttosto che una diretta dimezzata.
E questo dimostra che fanno fatica con 2 soli canali a disposizione, perchè altre volte è iniziato in ritardo anche 90 minuti, tempi supplementari con la partita che finiva al quinto set.Non la potevano mandate in differita, poi c'è sul canale 90 minuti, tempi supplementari
e infatti è proprio questo il punto: lo sport non ha orari fissi e con un solo canale lascerai insoddisfatti tutti OGNI GIORNOE questo dimostra che fanno fatica con 2 soli canali a disposizione, perchè altre volte è iniziato in ritardo anche 90 minuti, tempi supplementari con la partita che finiva al quinto set.
Quindi non so come trasmetteranno tutti gli eventi sportivi, quando ci sarà un solo canale a disposizione.![]()
Il mio discorso era riferito a tutti gli altri sport, soprattutto agli sport di squadra e non che però si svolgono in partite di durata non superiore di solito alle tre ore. Se leggi il messaggio di prima ho parlato di punteggio e non di classifica. Il termine usato non era casuale ma voluto.Io mi sento un appassionato di ciclismo, ma seguire una tappa dal Km 0 proprio no... soprattutto quelle di pianura.
La NFL si deve vedere per interogli sport americani, che vedo bene in JIP