In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

In contemporanea con la finale della coppa di spagna (con il Barcellona) sul canale 9...ma chi vuoi che la guarda questa partita su RaiSport?

La "massa" che cerca calcio conosce di più il 57 di Rai Sport 1 che Deejay Tv sul 9 ;)

La "massa" che cerca calcio conosce di più il 57 di Rai Sport 1 che Deejay Tv sul 9 ;)
verissimo
io non capito mai su deejay tv e ho scoperto solo grazie a questa discussione che sabato c'è la coppa del re

ps: i canali sportivi vanno dal 57 al 64 e facciamo tutti zapping su quei canali, più il 153

Finalmente sono molto contento che l'abbia acquistata. Così ci sono tutte le 4 coppe nazionali visibili quel pomeriggio sera. E' una bellissima cosa. Ora manca solo la Coppa America a prescindere dall'emittente. Sapete se per caso la trasmettono per caso pure in hd ?

Concordo, infatti io guardo sempre la programmazione dei canali Raisport 1 e 2 su Televideo alle pag. 518 e 519. ;)
E grazie a digital-sat conosco la programmazione in dettaglio dei canali Raisport 1 e 2 ogni sabato e domenica. :)

Mentre solo per caso ho saputo di questa partita sul 9 perché non guardo mai questo canale. :eusa_whistle:

a quell'ora dovrebbe andare in onda la Pallanuoto con la finale di Champions 3-4° posto. La targa Florio è prevista alle 02.00 di notte.

Tra l'altro prevedo problemi di sforo tra la successiva finale 1° posto con Recco in campo e la semifinale di Basket. Speriamo bene :)

a quell'ora dovrebbe andare in onda la Pallanuoto con la finale di Champions 3-4° posto. La targa Florio è prevista alle 02.00 di notte.

Tra l'altro prevedo problemi di sforo tra la successiva finale 1° posto con Recco in campo e la semifinale di Basket. Speriamo bene :)

Per quanto riguarda la Pallanuoto era stato inserito in palinsesto sia la finale del 3° posto (ore 18) sia quella del 1° posto (ore 19.20) con l'avviso che sarebbe stata trasmessa solo quella con in campo la squadra italiana. Non hanno comunicato cosa manderanno dalle 18 (quando termina la Canoa) fino alle 19.20. :)

Sui palinsesti delle fonti ufficiali della rai ( ma non sarebbe la prima volta che li disattendono ) risultano entrambe le finali. Vedremo! :)

Indietro
Alto Basso