É pur sempre una finale di un torneo in chiaro. Questa volta manco io riesco a criticarli![]()
Bell'acquisto anche se era un qualcosa più da Sportitalia ma va bene così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É pur sempre una finale di un torneo in chiaro. Questa volta manco io riesco a criticarli![]()
In contemporanea con la finale della coppa di spagna (con il Barcellona) sul canale 9...ma chi vuoi che la guarda questa partita su RaiSport?É pur sempre una finale di un torneo in chiaro. Questa volta manco io riesco a criticarli![]()
Solo quelli che non ricevono il mux di deejay tvIn contemporanea con la finale della coppa di spagna (con il Barcellona) sul canale 9...ma chi vuoi che la guarda questa partita su RaiSport?
In contemporanea con la finale della coppa di spagna (con il Barcellona) sul canale 9...ma chi vuoi che la guarda questa partita su RaiSport?
Chi cerca calcio conosce il canale57? Ne dubito seriamenteLa "massa" che cerca calcio conosce di più il 57 di Rai Sport 1 che Deejay Tv sul 9![]()
verissimoLa "massa" che cerca calcio conosce di più il 57 di Rai Sport 1 che Deejay Tv sul 9![]()
ps: i canali sportivi vanno dal 57 al 64 e facciamo tutti zapping su quei canali, più il 153
Infatti ci mancava solo questo.. speriamo sia solo un acquisto isolato.![]()
Concordo, infatti io guardo sempre la programmazione dei canali Raisport 1 e 2 su Televideo alle pag. 518 e 519.La "massa" che cerca calcio conosce di più il 57 di Rai Sport 1 che Deejay Tv sul 9![]()
Sì, ho visto anch'io che Italia-Serbia di pallavolo maschile va su Raisport 2 alle 23 di venerdì 5 giugno.Ma davvero Italia-Serbia da Pesaro va in differita alle 23???
a quell'ora dovrebbe andare in onda la Pallanuoto con la finale di Champions 3-4° posto. La targa Florio è prevista alle 02.00 di notte.
Tra l'altro prevedo problemi di sforo tra la successiva finale 1° posto con Recco in campo e la semifinale di Basket. Speriamo bene![]()