salvao
Digital-Forum Friend
Penso che alla samp preferiranno la differita della roma su gtv comunqueNon sottovalutare il calciocentrismo degli italiani
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che alla samp preferiranno la differita della roma su gtv comunqueNon sottovalutare il calciocentrismo degli italiani
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si gioca a carte??Con tutto il rispetto per la Sampdoria, stasera tutti a guardare il Settebello![]()
Questo lo sapevamo giáBello il logo RS2 HD.
Peccato che questo voglia dire che avrebbero potuto farlo mole altre volte nel passato (compresi i mondiali di nuoto)... e invece![]()
Questo lo sapevamo giá
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma perché non vai sul 210, che ci sono anche telecronisti migliori?
Finale maschile in differita alle 22
Beh non sarà prodotta in nativo
Per la precisione la Sampdoria ha giocato a Torino e non a Genova, perché lo stadio di Marassi era inagibile.E secondo voi io stasera vedrò la partita di calcio? 0-4 a Genova?![]()
Purtroppo la Serbia è partita a tutto gas e solo nel finale c'è stata una reazione degli azzurri, ma non è bastato e così sia i maschi che le femmine dovranno giocare per la medaglia di bronzo.Tra i canali digitali specializzati quello più visto nelle 24 ore è stato Rai Sport1 con il 3.30 di share e una media spettatori di 260 mila.
Peccato per la pallanuoto maschile che le sta chiappando
Medaglia di bronzo importante, perché i primi 3 si qualificano direttamente per le olimpiadiPurtroppo la Serbia è partita a tutto gas e solo nel finale c'è stata una reazione degli azzurri, ma non è bastato e così sia i maschi che le femmine dovranno giocare per la medaglia di bronzo.![]()
No.Medaglia di bronzo importante, perché i primi 3 si qualificano direttamente per le olimpiadi
Ok, questo solo nel maschile? Mentre nel femminile?No.
Questo Mondiale assegna 2 "pass" Olimpici, ma, essendo la Serbia già qualificata per aver vinto la World League (in Giugno a Bergamo), sarà la 3° a qualificarsi per Rio.
Nel femminile i Mondiali (così come la World League) non assegnano alcun pass Olimpico.Ok, questo solo nel maschile? Mentre nel femminile?