In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Bello il logo RS2 HD.

Peccato che questo voglia dire che avrebbero potuto farlo mole altre volte nel passato (compresi i mondiali di nuoto)... e invece :eusa_whistle:

Ma perché non vai sul 210, che ci sono anche telecronisti migliori?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma perché non vai sul 210, che ci sono anche telecronisti migliori?

Non li ritengo migliori.
E poi Eurosport da me non riceve manco un minuto di ascolto per la pallanuoto, visto il trattamento DA SCHIFO che le hanno riservato e le riserveranno (le finali infatti non sono manco in palinsesto :doubt:)

Tanto non hai il meter..
Finale maschile in differita alle 22

Beh non sarà prodotta in nativo

Tra i canali digitali specializzati quello più visto nelle 24 ore è stato Rai Sport1 con il 3.30 di share e una media spettatori di 260 mila.
Sempre grandi ascolti sulla rete sportiva per i Mondiali di nuoto: tra le 16.30 e le 19.20 hanno seguito le gare 902 mila spettatori e il 9.32 di share, mentre alle 21.00 la semifinale di pallanuoto femminile tra Italia e Olanda ha realizzato nel primo tempo 665 mila e il 3.64; nel secondo 679 mila e il 3.71, mentre i rigori alle 22.10 sono stati visti da 1 milione 49 mila con il 5.89.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Baciati dall'Auditel, che decide le sorti di tutto. Avanti così Raisport!

Peccato per la pallanuoto maschile che le sta chiappando

E secondo voi io stasera vedrò la partita di calcio? 0-4 a Genova? :)
Per la precisione la Sampdoria ha giocato a Torino e non a Genova, perché lo stadio di Marassi era inagibile. ;)
Sarà per questo che ha perso 0-4 perché comunque era in trasferta giocando a Torino. :lol:

La partita a Novisad ha visto la reazione della Sampdoria che è riuscita solo a metà, dato che ha vinto 0-2 in trasferta vera. ;)
Io già lo sapevo che non riusciva la rimonta completa, perché ci sarebbe voluto un miracolo che appunto non si è verificato. :eusa_whistle:

Tra i canali digitali specializzati quello più visto nelle 24 ore è stato Rai Sport1 con il 3.30 di share e una media spettatori di 260 mila.

Peccato per la pallanuoto maschile che le sta chiappando
Purtroppo la Serbia è partita a tutto gas e solo nel finale c'è stata una reazione degli azzurri, ma non è bastato e così sia i maschi che le femmine dovranno giocare per la medaglia di bronzo. :sad:

Purtroppo la Serbia è partita a tutto gas e solo nel finale c'è stata una reazione degli azzurri, ma non è bastato e così sia i maschi che le femmine dovranno giocare per la medaglia di bronzo. :sad:
Medaglia di bronzo importante, perché i primi 3 si qualificano direttamente per le olimpiadi

Medaglia di bronzo importante, perché i primi 3 si qualificano direttamente per le olimpiadi
No.
Questo Mondiale assegna 2 "pass" Olimpici, ma, essendo la Serbia già qualificata per aver vinto la World League (in Giugno a Bergamo), sarà la 3° a qualificarsi per Rio.

No.
Questo Mondiale assegna 2 "pass" Olimpici, ma, essendo la Serbia già qualificata per aver vinto la World League (in Giugno a Bergamo), sarà la 3° a qualificarsi per Rio.
Ok, questo solo nel maschile? Mentre nel femminile?

Indietro
Alto Basso