In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Infatti avrei fatto la doppia diretta come diceva il palinsesto (e dice ancora l'EPG :lol:), anche perchè parliamo di un torneo che dura 8 giorni...

Non lo volevo dire per non scatenare una lite ma: in RaiSport ragionano? S
Cioè sono stati massacrati perché non hanno trasmesso europeo di basket e adesso mandano quell di volley con una sola partita? E normale che la gente fa i paragoni con la copertura che Sky da ai torneo rispetto a quella di RaiSport....secondo me dovevano essere molto più furbi

Avete notato su Rai Sport 1 HD che vi è molto rumore di fondo nelle immagini scure?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io per fortuna ho visto Slovenia-Olanda su Rtv Slo 2 HD perché ricevo questo canale sul DTT, abitando vicino al confine sloveno. ;)
Ma domani ovviamente vedrò solo Slovenia-Italia, mentre lunedì vedrò Slovenia-Polonia sul canale sloveno e Italia-Olanda su Raisport 1 HD. :icon_cool:

Comunque per tutti gli italiani sarebbe stato meglio che il Campionato Europeo di Volley fosse stato trasmesso da Gazzetta TV.
Infatti la Rai che aveva in palinsesto e anche sull'EPG di trasmettere 2 partite al giorno, poi inspiegabilmente ha deciso di trasmettere solo le partite dell'Italia. :eusa_wall::eusa_wall:

Da lunedì saranno due le partite...in poche parole RaiSport2 lo usano solo in caso di emergenza

Rai Sport, 3 canali che mandano la stessa cosa. Sono mitici

Ma ancora non lo avete capito che il canale è soltanto uno? Il secondo canale viene usato solo in caso di emergenza (tipo Italia di volley). RaiSport ha solo un canale sportivo

Ho capito. E il biliardo che sfora sul ciclismo non è un'emergenza?
Sono indifendibili, come sempre

Indietro
Alto Basso