In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Secondo voi, quando chiuderà Rai Sport 2, continueranno comunque a trasmettere Mondiali, CdM, ed Europei delle varie discipline olimpiche estive (o meglio, le poche che trasmettevano)?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Teoricamente lo spazio nel palinsesto ce lo avrebbero anche.
Bisogna solo vedere se hanno intenzione di continuare a mandare solo repliche su repliche.

RS 2 non sono mai stati in grado di sfruttarlo a sufficienza, quindi non credo saranno costretti a tagliare molto (se non per ragioni di budget).

Speriamo...

Sent from my FP2 using Tapatalk

Secondo voi, quando chiuderà Rai Sport 2, continueranno comunque a trasmettere Mondiali, CdM, ed Europei delle varie discipline olimpiche estive (o meglio, le poche che trasmettevano)?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Si, non dovrebbero esserci problemi.
Sul sito raipublicità c'è il modello di palinsesto da quando chiude Rai Sport 2

occhio alla pallanuoto, secondo il sito della Federnuoto la partita Grecia-Italia è stata spostata alle 21.30 italiane (in pratica diventa la partita 4 dei quarti di finale). Alle 17.20 su Rai due faranno Serbia-Spagna o la trasferiscono su Rai Sport 2 dove è prevista una differita di pallavolo?
La pallanuoto ieri è stata trattata proprio male dalla Rai perchè la partita Serbia-Spagna è stata trasmessa quando era in onda già il quarto tempo :sad:, perchè prima c'erano i tuffi su Raisport 2 che non erano in programma anche nell'aggiornamento. :sad:

E anche la partita Brasile-Croazia è stata trasmessa quando si era già nel terzo tempo perchè prima c'era la vela che non era in programma su Raisport 2. :sad:
Inoltre la partita Grecia-Italia è stata trasmessa solo su Rai 2 e non su Raisport 2 dove era in programma, perchè al suo posto è andato in onda il ciclismo su pista, che inizialmente doveva andare su Rai 2.

Quindi ci sono stati diversi cambiamenti e anche la pallanuoto non è stata trasmessa per intero come lo era stato nelle partite dei gironi. :mad:
Perciò questo dimostra che non bastano 3 canali per trasmettere tutte le gare olimpiche e quindi io avrei preferito vederle su Sky perchè con diversi canali a disposizione avrei potuto vedere partite intere di pallanuoto e non spezzoni come è avvenuto ieri sulla Rai. :eusa_wall:

raisport acquista chelseatv e bayern monacotv... fonte lastampa

p.s e dal 19 settembre chiudono raisport2...

Ultima modifica di un moderatore:
raisport acquista chelseatv e bayern monacotv... fonte lastampa

p.s e dal 19 settembre chiudono raisport2...
Tenendo conto che la mattina dovrebbero mandare in onda "La memoria dello Sport", dalle 10 alle 12.15 ...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso