In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

speriamo no fino a dicembre... comunque penso sarà differenziato in caso di dirette contemporanee, e ce ne saranno in questi mesi, poi se chiudono a dicembre meglio chiuderlo oggi, ma spero ci ripensano e non lo chiudano più
Spero anch'io che continui a restare in vita anche dopo dicembre e anche se sul DTT non è più in HD come lo era stato per i Giochi Olimpici di Rio, è sempre un bene per lo sport che ci siano 2 canali per continuare a trasmettere gli eventi sportivi :), che non sarebbero mai stati trasmessi sui canali generalisti. :eusa_naughty:

In pratica la scritta che aveva Rai Sport 2 l'hanno spostata su Rai Sport 1:

14368690_1094323940616451_4513700825789994388_n.jpg

Potevano fare meglio, ma visto com'è piazzato il logo forse meglio non potevano fare... :laughing7:

Forse oggi avremmo visto quel bel logo di Rai Sport HD visto qualche settimana fa di sfuggita, ma qualcuno ha pianto per far tenere acceso mr. simulcast :doubt:

Orrendo lo studio di zona11, poi persone che bevono e mangiano (sa di deejaychiamaitalia)
Ma sopratutto copacabana nello sfondo serve solo a facci ricordare le olimpiadi?

Io invece ho guardato la partita Messina-Foggia e durante il primo tempo è apparso solo il cerchietto blu per l'app Rai Rio2016 e nessuna apparizione del cerchietto rosso. :eusa_naughty:
Così ho premuto io il tasto rosso per l'app Telecomando e ho visto che mancava Rai Scuola e i 3 canali generalisti in HD, ma c'era Raisport 1, Raisport 2 e Raisport 1 HD.

Quindi ho pensato che questa app non era ancora pronta e ho aspettato che comparisse da sola.
E appena è iniziato il secondo tempo è apparso il cerchietto rosso Rai.
Così sono andato a vedere e questa volta era tutto pronto con Rai Scuola, Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD. :)
Certo che vedere anche il cambiamento del logo dei 4 canali generalisti fa un certo effetto, pensando che prima erano tutti come Rai 5, che mi piace di più. ;)

Invece non ho guardato Zona 11 e quindi mi sono perso lo spettacolo. :D

Ma le trasmissioni sulla storia (Come eravamo e Memory) quando partono?
Fanno vedere le repliche di Rio...

Le trasmissioni sulla storia non sono partite perché doveva occuparsene Milano, ma a quanto pare se ne occuperà Roma, e quindi il materiale di Milano deve andare a Roma
Non posso dire altro. :icon_rolleyes:

Non penso tantissimo tempo.. ma non aspettiamoci chissà che novità se è Roma che sceglie. Le "chicche" venivano selezionate dai ragazzi di Milano.

Ho letto pure che il Chelsea su Rai Sport è rimasto solo su carta mentre a quanto pare non sanno mettere su un DVD.
È messa proprio bene Rai Sport

Le reti Raisport si rivitalizzano con le partenze dei campionati, soprattutto il volley, e tra poco con lo sci. Queste sono settimane smorte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso