In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

:

Quindi la maratona di New York poteva benissimo essere trasmessa su Raisport 2, dato che non era in HD. :eusa_naughty:

No è il logo HD che fa visione in HD purtroppo raisport con i loghi pasticcia e mettendolo in basso si è dimenticato logo in HD e scritta diretta, sempre meglio di quello che è successo durante la pallavolo dove c'era il logo HD e scritta diretta ma avevano dimenticato il logo raisport :D

P.s zona11 sempre più ridicola adesso pure aragosta finta... mah

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

No è il logo HD che fa visione in HD purtroppo raisport con i loghi pasticcia e mettendolo in basso si è dimenticato logo in HD e scritta diretta, sempre meglio di quello che è successo durante la pallavolo dove c'era il logo HD e scritta diretta ma avevano dimenticato il logo raisport :D

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Sì, ho capito che in basso a destra non c'era lo spazio per l'HD, ma credimi che hanno fatto bene a togliere il logo HD perché non era in HD :eusa_naughty:.
Infatti la visione del canale 557 era identica ai canali 57 e 58 che erano in SD. :sad:

oggi turno infrasettimanale di volley maschile serie A e nessuna diretta su raisport....assurdo....a cosa serve raisposrt2??

Perchè il "vero" posticipo è Piacenza-Como, la Sambenedettese gioca oggi solo perchè lo stadio della Reggiana era indisponibile ieri (si è giocato Sassuolo-Atalanta) ;) Tra l'altro se non è cambiato nulla rispetto al bando iniziale una squadra può essere mandata solo tre volte durante la stagione (per garantire che tutte le squadre abbiano copertura televisiva) e la Reggiana è già stata trasmessa due volte :)

Ho capito, grazie per la spiegazione :)

Hanno cambiato la scritta Diretta...

15134655_1144556275593217_4370392168291725569_n.jpg

15032041_1144556268926551_7147724074404330383_n.jpg

Indietro
Alto Basso