In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

e quanto successo nel postpartita di Torino-Pisa? :D Dopo la partita comincia (con calma) Zona 11 PM i quattro al divano parlano di tutt'altro mentre sul monitor si vede che c'è il bordocampista (Riscassi) in attesa della flash interview con Maxi Lopez... passa talmente tanto tempo che il giocatore si stufa di aspettare, saluta e se ne va, a quel punto se ne accorgono e mettono in imbarazzo Riscassi che rimane solo davanti al tabellone senza sapere cosa fare e dire... alla fine ritornano in studio e continuano come se se niente fosse..

Per rivedere tutta la scena il filmato è qua -> http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Zona-11-pm-c06615fb-bc57-4f91-ac44-c80695602cd7.html

Fantastica scena :D

...Poi___questione Chelsea TV e Bayern TV____è proprio un reato o non adatto ad un servizio pubblico mandare in onda le partite di due club allenati da coach italiani? Preferivate le repliche del non so che? Oggi si ha la possibilità di vedere in chiaro, seppur in differita, partite di un certo livello di calcio____che facciano lo 0,0X è normale_____è una novità assoluta per il servizio pubblico e come tale va anche adeguatamente pubblicizzata__cosa che non ho visto ____giusto per muovere una critica.....

Sinceramente non mi sembra di vedere tanti interessati alle partite di Bayern e Chelsea, e, visto che i diritti vengono acquistati con i soldi che paghiamo dagli abbonamenti (dubito che le entrate pubblicitarie per quel programma coprano i diritti di trasmissione) preferirei che li utilizzasse per altro, es. solo Sky si accorge che nella serie A2 di basket ci sono 4 squadre che hanno una fascia di pubblico e di interesse rilevante (Virtus e Fortitudo Bologna, Treviso e Siena) tale da ripagare con gli ascolti ed i relativi introiti pubblicitari i diritti di trasmissione?

Ma vogliamo parlare della gestione delle gare di coppa Italia ieri? In attesa di quelle di oggi e domani.
Magari ieri sono stato l'unico a vedere quasi per intero tutte e tre le partite.
Io ho visto per intero (e non quasi) tutte le 3 gare di martedì e tutte le 3 gare di ieri. ;)
E oggi mi vedrò per intero le 2 gare che restano. :icon_cool:

Questa settimana raisport2 lo usano per la diretta di champions di basket mercoledì sera e per la diretta di volley femminile sabato sera, salta anticipo di volley maschile venerdì sera

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Quindi Raisport 2 esiste ancora e non è solo la copia di Raisport 1. ;)
Infatti mentre fino all'altro ieri, Raisport 2 si staccava da Raisport 1 solo alle 00.30 per trasmettere repliche diverse da Raisport 1, ieri alle 19.35 hanno staccato dalla partita di calcio per collegarsi con il basket. :)

Perciò Raisport 2 merita di restare ancora in vita per il bene dello sport. :icon_cool:

La programmazione di Raisport su Raiplay è stata aggiornata stamattina, con molta calma, visto che le gare di coppa del mondo di sci di Beaver Creek è oramai due settimane che sanno che sono state spostate in Val d'Isere, quindi sono in giornata non in prima serata.

E dire che per le gare di Domenica è più di una settimana che la programmazione è aggiornata, mentre per quelle di oggi e domani fino a ieri sera a mezzanotte riportava l'orario previsto se si fosse disputata oltreoceano.

Per fortuna per programmare la registrazione mi sono affidato al buonsenso e non alla guida Raiplay.

[

Si parla anche della nuova Champions League...

Nuova champions che come anticipato ieri da marca e oggi ripresa dalla gazzetta dello sport non ci sarà, venerdì congeleranno il nuovo format e quindi almeno fino al 2021 si resterà con quello attuale. (Personalmente è una cosa positiva) :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

attenti che è un articolo di Fulvione nostro...:evil5:

e ho detto tutto...:eusa_whistle:

Vero, ma in questo caso le sue info sono corrette, quando si parla della Rai le ha sempre date corrette visto che ha chi gli dà le notizie direttamente dal CdA e dalla Vigilanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, ma in questo caso le sue info sono corrette, quando si parla della Rai le ha sempre date corrette visto che ha chi gli dà le notizie direttamente dal CdA e dalla Vigilanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diciamo che riporta correttamente le parole dei suddetti...

che però non sanno neanche che la "nuova Champions" per almeno altri 5 anni non verrà nemmeno messa sul tavolo...:eusa_whistle:

e lui dietro a divulgare "desideri" tanto legittimi quanto irrealizzabili, facendo, come al solito, della gran disinformazione...

francamente mi chiedo chi gli abbia dato il tesserino di giornalista...:eusa_whistle: :eusa_doh:

diciamo che riporta correttamente le parole dei suddetti...

che però non sanno neanche che la "nuova Champions" per almeno altri 5 anni non verrà nemmeno messa sul tavolo...:eusa_whistle:

e lui dietro a divulgare "desideri" tanto legittimi quanto irrealizzabili, facendo, come al solito, della gran disinformazione...

francamente mi chiedo chi gli abbia dato il tesserino di giornalista...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Sono d'accordo sull'ultima parte: è vero, il tesserino viene dato con una certa facilità da qualche tempo a questa parte ma ci sono esempi più scandalosi rispetto al tuo "amico" Bianchi. ;) Quello che capita ai giornalisti specializzati nel fare anticipazioni non si chiama "disinformazione" ma si dovrebbe parlare semplicemente di indiscrezioni poi non diventate realtà. Il mestiere di giornalista senza anticipazioni sarebbe inutile, sono quelli che si chiamano rischi del mestiere. Se no basterebbe aspettare i comunicati ufficiali delle varie emittenti e limitarsi a fare il tristemente famoso "copia e incolla" imperante su molti siti web. ;)

Come fanno in Inghilterra, sarebbe anche più corretto.
Sarà sempre e comunque troppo tardi!!! Ma i fenomeni dei nostri dirigenti non lo capiscono. Chissà se con la rinuncia Rai alla coppa Italia, la nuova tv trasmettente imporrà un format migliore

Ultima modifica:
Sarà settore e comunque troppo tardi!!! Ma i fenomeni dei nostri dirigenti non lo capiscono. Chissà se con la rinuncia Rai alla coppa Italia, la nuova tv trasmettente imporrà un format migliore

Televisione e format migliore non possono stare nella stessa frase. :D Gli interessi economici non vanno d'accordo con gli aspetti squisitamente tecnici.

Indietro
Alto Basso