In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Grande! Cavolo per non spoilerarmi non avevo aperto twitter e non sapevo nulla!
Primo set straordinario a vedere il risultato...

Ah ma sei per Modena :D
Se riuscite a portarla al quarto set siete in finale. Noi dobbiamo chiuderla subito. Speriamo che la Bianchini non cambi ANC gara 2 adesso

È andata come pronosticato purtroppo.
Curioso che la diretta via web abbia incluso anche la registrazione del servizio per il TG sportivo con annessa ulteriore intervista alla Heyrman

È andata come pronosticato purtroppo.
Curioso che la diretta via web abbia incluso anche la registrazione del servizio per il TG sportivo con annessa ulteriore intervista alla Heyrman

non ho preferito scrivere nell'immediato post partita, per rispetto di chi del forum stava (eventualmente) seguendo la differita :D
che dire: grandissima rimonta! lunedì dovrei essere al palazzetto (ed anche a vista delle telecamere) :D

Ste partite ravvicinate non hanno proprio senso... le nostre ragazze erano distrutte.
A sto punto si tifa per voi, anche se quest'anno non ho mai visto Novara (è la squadra che odio) e non ho nessuna idea su questa finale...

Scusate la divagazione ma...stasera alle 21:30 su Eurosport2 c'è ITALIA-MESSICO, Mondiali di beach Soccer.
Per caso non è che RaiSport...?!?

Grande partita di Modena, ho visto solo gli ultimi scambi e le interviste ma me lo aspettavo: Modena è TROPPO in forma.
La Leonardi a fine partita ha detto che durante la stagione il palazzetto era sempre vuoto... bei tifosi a Modena :D

Grande partita di Modena, ho visto solo gli ultimi scambi e le interviste ma me lo aspettavo: Modena è TROPPO in forma.
La Leonardi a fine partita ha detto che durante la stagione il palazzetto era sempre vuoto... bei tifosi a Modena :D

hai un messaggio privato :D

comunque si, concordo con te per il discorso "tifosi" (da parte di uno che ha presenziato al Palapanini solamente 4 volte in stagione) :)

Indietro
Alto Basso