In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ancora in fastidiosissimo anticipo audio sulla libera di Kitzbuhel. Per non parlare della telecronaca quando scendono gli italiani...
Infatti ha dato molto fastidio anche a me, perchè pensavo che su Eurosport 1 la discesa libera andasse in onda dalle 11.45, come modificato sull'EPG, che inizialmente indicava le 11.30.
Invece sono andato su Eurosport 1 e ho visto (tornando indietro con il mio mySky) che la telecronaca della discesa era iniziata intorno alle 11.15. ;)
Così mi sono visto tutta la discesa libera di Kitzbuehel su Eurosport 1. :)

Non mi è piaciuta nemmeno la discesa libera femminile di Cortina d'Ampezzo su Raisport. :sad:
Infatti troppo tempo era dedicato alle chiacchere dal parterre di Massimiliano Blardone e Luca Di Bella.
Così si sono collegati solo un paio di minuti prima con la telecronaca di Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli e perciò si è perso la presentazione completa dei pettorali, vedendo solo gli ultimi.

Inoltre non si è vista nemmeno la cartolina della località che viene mostrata, prima della presentazione dei pettorali.
Purtroppo questa volta Eurosport non ha trasmesso la diretta della discesa libera di Cortina e così sono dovuto restare su Raisport. :sad:

Nel weekend pure la F4 di coppa italia di pallavolo femminile.
In diretta la prima semifinale sabato alle 15:30, in differita la seconda alle 22:30 e in diretta la finalissima alle 20:30 domenica.
Tutto su raisport+

ore 14:00 Atletica Leggera: Camp. Italiani Assoluti Indoor 1a giornata (differita del 17/2)
da Ancona
Telecronaca: Umberto Avallone - Commento Tecnico: Stefano Tilli
ore 15:45 Calcio Femminile Campionato Italiano serie A 2017/18 #14: Tavagnacco - Brescia (differita gara delle ore 14.30)
da Tavagnacco [Udine]
Telecronaca: Antonello Orlando - Commento Tecnico: Patrizia Panico
-link non ammesso-

Oggi parte la 4 giorni dei Mondiali di atletica leggera indoor
Programmazione su RaiSport.
Giovedì: diretta dalle 20
Venerdì: diretta 11-13:30, 13:45-15:30, 19-20, 20:30-22:45
Sabato: differita 22:30-1:30
Domenica: differita 0:05-4:05

Indietro
Alto Basso