In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sono curioso di leggere gli ascolti domani. Parliamo della sfida tra le due favorite per la vittoria finale che però si incontrano ai quarti. In teoria dovrebbe essere la partita di livello più alto di tutto il Mondiale

Sono curioso di leggere gli ascolti domani. Parliamo della sfida tra le due favorite per la vittoria finale che però si incontrano ai quarti. In teoria dovrebbe essere la partita di livello più alto di tutto il Mondiale

mah...io non ho visto le partite, ma ho letto di una Francia ben al di sotto delle aspettative (e anche gli USA mi risulta siano stati graziati già contro una Spagna tutt'altro che irresistibile)...

da quanto leggo su fonti di matrice non Italiana, l'Inghilterra è "so far" di gran lunga la squadra più forte (e pure più bella da vedere, calcisticamente parlando) ammirata sui campi Francesi in queste settimane...

personalmente, spero solo nel miracolo Azzurro...di tutto il resto, mi basta che le Olimpiade non vengano vinte da nessuno tra GBR, GER, FRA e NED (tra le Europee ancora in gioco)...:eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:

Visto ieri l'Inghilterra. Veramente forti
La prova del 9 sarà la semifinale contro chi vince stasera

Volendo un termine di paragone sugli ascolti
Ieri Francia Spagna semifinale under 21 ha fatto 1.664.000 in prima serata su Rai2

Io credo che possa fare un po' meglio la partita di stasera

Francia-Usa del mondiale femminile andrà anche su Rai Sport? Così c'è scritto, quindi in simulcast con Rai 2
Secondo la guida tv, ci dovrebbe essere lo spareggio u21 per Tokyo 2020

Ultima modifica:
Francia-Usa del mondiale femminile andrà anche su Rai Sport? Così c'è scritto, quindi in simulcast con Rai 2
Secondo la guida tv, ci dovrebbe essere lo spareggio u21 per Tokyo 2020

Purtroppo la Guida è sballata dappertutto oggi. A ogni modo su Raisport dovrebbe andare un pre-gara di Francia - Usa, poi la rubrica Reparto Corse e infine una replica del Settecolli.

Piuttosto singolare che la gara Francia - Usa fosse prevista inizialmente sul web e ora sia finita con un doppio salto su Rai 2.

Purtroppo la Guida è sballata dappertutto oggi. A ogni modo su Raisport dovrebbe andare un pre-gara di Francia - Usa, poi la rubrica Reparto Corse e infine una replica del Settecolli.

Piuttosto singolare che la gara Francia - Usa fosse prevista inizialmente sul web e ora sia finita con un doppio salto su Rai 2.
Non solo la guida tv é sballata, ma anche la scritta in onda

Beh questa partita la puoi scartare di sicuro.

Forse siamo riusciti a modificare il regolamento dell'Europeo Under 21 e stasera ci giochiamo il pass per le Olimpiadi :badgrin: contro l'altra seconda non qualificata ovvero Italia-Danimarca... Si scherza, eh... :laughing7:

Perché? Ci saranno altre squadre che dovrebbero fare lo spareggio, la guida tv indica chiaramente senza l'italia

Ma assolutamente no, era previsto nel caso in cui l'Inghilterra fosse arrivata tra i primi 4 e dunque fosse necessario uno spareggio (appunto tra le altre due seconde non qualificate alle semifinale) per determinare il quarto pass per le Olimpiadi Tokyo 2020. Con l'eliminazione degli inglesi l'ipotesi non si è verificata e dunque la partita non si disputa.

L'indicazione "senza l'Italia" voleva dire che se non c'era l'Italia andava su Rai Sport altrimenti sulla generalista.

Ripeto la cosa pazzesca è che è già da venerdì 21 che è noto che questa partita non si sarebbe disputata, trovarla ancora nel palinsesto lascia parecchio perplessi...

Ho sentito al Tg1 che Italia e Olanda hanno fatto richiesta urgente alla FIFA chiedendo spiegazioni sul perché una partita così importante si giochi alle 15.00 con questo caldo (anche se a Valenciennes non c’è certo l’afa che c’è qua e nel sud della Francia) ma la FIFA non ha risposto. Certo non si può spostare così, ormai i biglietti li hanno venduti e la gente è partita

Vista la non presenza di una discussione dedicata al mondiale femminile, scrivo qui: questa competizione prevede la qualificazione alle olimpiadi?

Quindi l'italia é ancora in corsa per le olimpiadi per quanto riguarda il calcio femminile
Se oggi vincono gli USA domani basta vincere e si qualifica. Se invece oggi vince francia, deve vincere o la semifinale o la finalina per il terzo posto per qualificarsi

Non è questione di calcio visto che, come avete ricordato, il volley femminile nelle competizioni internazionali trasmesse dalla rai fa il botto
semplicemente se un evento non viene pubblicizzato soprattutto SUBDOLAMENTE con servizi a gogo nei tg e articoloni di giornali, non frega a nessuno.
Insomma è tutto un lavaggio del cervello
Credo che sia la prima volta che ti quoto al 100%

Inghilterra alle olimpiadi insieme alle due che vinceranno domani

Anche Germania Svezia su RAI 2
Domani alle 18.30

Indietro
Alto Basso