In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Si la rai stava trattando una formula per 200 ore o per 330 ore, opzione a suo favore, cioè rai aveva un opzione per trattare con discovery in esclusiva che dovrebbe scadere oggi, ma al momento nessun comunicato è stato fatto né da discovery né da rai.

Le olimpiadi per la loro interezza (copertura integrale) si vedranno solo su eurosportplayer mentre al momento sui 2 canali lineari di eurosport visibili su sky non andranno i giochi olimpici in diretta, sky mel rinnovare con discovery non ha inserito nel rinnovo le olimpiadi.
In pratica il nuoto lo guarderemo solo se ci abboniamo al player.
Complimenti a Rai e Sky

Verrà creata una discussione per le Universiadi 2019? Io non ho capito chi offre la copertura totale dell'evento

Sicuramente su questo thread puoi parlare della programmazione di Rai Sport, su Rai 2 mercoledì sera ci sarà la cerimonia di apertura e da quanto ho capito ci saranno 60 ore di programmazione per l'evento in mattinata e di in pre serale su Rai 2 e Rai Sport, non ho capito se verrà utilizzato anche Rai Sport web per questa competizione

OT tutta la competizione è trasmessa anche su FISU.TV, per quanto ne so io Basta registrarsi e ci sono i live streaming gratuiti
Fine OT

Non capisco perchè Oggi il Beach Volley viene trasmesso sul web, quando su Raisport + non sono previste dirette.

Ascolti della gara maschile del campionato italiano di ciclismo, alle 15.15 su Rai 2: 660.000 telespettatori, 5.4% di share.

Ascolti di Spagna - Germania, finale dell'europeo di calcio under 21, alle 20.45 su Rai 2: 2.145.000 telespettatori, 12.7% di share.

Ascolti de "La domenica sportiva Estate", alle 23.35 su Rai 2: 468.000 telespettatori, 5.5% di share.

Ultima modifica:
Verrà creata una discussione per le Universiadi 2019? Io non ho capito chi offre la copertura totale dell'evento
Ecco quando dicevo che, dopo la moda dei mondiali di calcio femminili, la Rai sta pompando le universiadi perchè ne ha i diritti
ricordo che quando furono in Sicilia nel 1997 per sapere qualcosa bisogna guardare i tg delle tv locali...

Ecco quando dicevo che, dopo la moda dei mondiali di calcio femminili, la Rai sta pompando le universiadi perchè ne ha i diritti
ricordo che quando furono in Sicilia nel 1997 per sapere qualcosa bisogna guardare i tg delle tv locali...
Io non ero a conoscenza di questa manifestazione sportiva, l'ho letto qui per la prima volta

Carino il programma Miti d'oggi. Mazzocchi ha raccontato, grazie a servizi dell'epoca, i Mondiali 2006, Totti, Lauda e Chechi

Ascolti di Inghilterra - Stati Uniti, semifinale del mondiale di calcio femminile, alle 21.00 su Rai 2: 1.720.000 telespettatori, 8.9% di share.

Ascolti di "Miti d'oggi", alle 23.55 su Rai 2: 222.000 telespettatori, 3.5% di share.

Ultima modifica:
Ascolti del Palio di Siena, alle 18.50 su Rai 2: 741.000 telespettatori, 5.85% di share.

Ascolti di Inghilterra - Stati Uniti, semifinale del mondiale di calcio femminile, alle 21.00 su Rai 2: 1.720.000 telespettatori, 8.9% di share.

Siamo nella discussione di Rai Sport. La manifestazione in questione, non essendo evento sportivo, non ha nulla a che vedere con la testata sportiva della Rai.
La telecronaca era infatti curata dalla rete, con al microfono due soggetti ( Bruchi e Mazzini ) che non fanno parte della redazione di Rai Sport. ;)

Indietro
Alto Basso