In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

goldsun ha scritto:
io invece non sopportavo Gobbo; gli italiani erano solo i più sfortunati atleti del mondo altrimenti sarebbero stati 1° 2° 3° 4° 5° 6°... in tutte le gare; una minima ma proprio minima obiettività non la conosceva; temo solo che il sostituto sarà uno dei tanti messi lì senza sapere neppure come si scia. :sad: :sad:

Quoto!
Anche a me Gobbo non piaceva, speriamo che il nuovo sia migliore!
Per le gare, quando le da in diretta, penso di seguirle su eurosport hd!

Ti ricordo ke la Rai è un servizio pubblico cn tanto di canone,quindi nolente o volente tutti noi lo paghiamo...e come tale deve dare la possibilità a tutti gli sport di apparire in tv perchè è questo ke deve fare un servizio pubblico...Sky scegli tu se farti l'abb o meno mentre Mediaset si occupa solo di incrementare gli ascolti visto ke vive di quello...
Gobbo era un grandissimo conoscitore di sci e nonostante abbia seguito lo sci anke su Eurosport e Sportitalia mi rende difficile l'idea di nn sentirlo +...
Idem x il ciclismo...mio padre rimpiange De Zan,mentre io nn mi immagino un dopo Bulbarelli ( Fabbretti brrr... )

montani1 ha scritto:
Quoto!
Anche a me Gobbo non piaceva, speriamo che il nuovo sia migliore!
Per le gare, quando le da in diretta, penso di seguirle su eurosport hd!
Da martedì anch'io sarò HDizzato. :icon_bounce: :icon_bounce:

Villans'88 ha scritto:
Ti ricordo ke la Rai è un servizio pubblico cn tanto di canone,quindi nolente o volente tutti noi lo paghiamo...e come tale deve dare la possibilità a tutti gli sport di apparire in tv perchè è questo ke deve fare un servizio pubblico...Sky scegli tu se farti l'abb o meno mentre Mediaset si occupa solo di incrementare gli ascolti visto ke vive di quello...
Gobbo era un grandissimo conoscitore di sci e nonostante abbia seguito lo sci anke su Eurosport e Sportitalia mi rende difficile l'idea di nn sentirlo +...
Idem x il ciclismo...mio padre rimpiange De Zan,mentre io nn mi immagino un dopo Bulbarelli ( Fabbretti brrr... )
Non siamo tutti uguali... So che a molti Gobbo piaceva, ma non ci posso fare niente... a me non piaceva affatto, anzi mi irritava.
Concordo che era (è, perché non è morto, è solo andato in pensione) un grande appassionato di montagna e probabilmente un buon giornalista; a me non piaceva PER NIENTE come telecronista.
Spero solo, dal mio punto di vista, di non cadere dalla padella... alla brace :D :D

goldsun ha scritto:
Non siamo tutti uguali... So che a molti Gobbo piaceva, ma non ci posso fare niente... a me non piaceva affatto, anzi mi irritava.
Concordo che era (è, perché non è morto, è solo andato in pensione) un grande appassionato di montagna e probabilmente un buon giornalista; a me non piaceva PER NIENTE come telecronista.
Spero solo, dal mio punto di vista, di non cadere dalla padella... alla brace :D :D
Gusto ;) , Non so cosa aveva ma le sue telecronache mi piacevano erano unico motivo per cui guardavo le gare sulla Rai

Calcio a 5 criptato

E ancora una volta i geni della RAI, dopo la NFL, non ridanno il segnale sul satellite e così il Calcio a 5 rimane criptato.
Chissà come sono contenti gli sponsor. :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
E ancora una volta i geni della RAI, dopo la NFL, non ridanno il segnale sul satellite e così il Calcio a 5 rimane criptato.
scandaloso!posso capire eventi di caratura mondiale come europei o olimpiadi,ma cosa gli costava comprare i diritti per il sat del calcio a 5?

forza foggia ha scritto:
scandaloso!posso capire eventi di caratura mondiale come europei o olimpiadi,ma cosa gli costava comprare i diritti per il sat del calcio a 5?
Non hai capito ma i diritti per il sat del calcio a 5 li hanno (non credo che i diritti sat. del camp. di calcio a 5 siano venduti a parte :D) e che il tecnico si e dimenticato di premere un tasto e mandare la partita pure sul satellite.

forza foggia ha scritto:
Non hai capito, i diritti li hanno!!! si sono dimenticati di spingere un bottone e rendere di nuovo visibile il canale sul sat dopo avere trasmesso la NFL.
E ancora non se ne sono accorti....
Ops per Dado avevi scritto la stessa identica cosa... comincio a preoccuparmi... mi assomigli troppo :5eek: :5eek: :5eek:

Sono ancora in attesa di sapere da qualche "gola profonda" in RAI, i nomi e cognomi di questi tecnici incapaci incaricati della messa in onda dei filmati sul satellite.

...si, sono un illuso ma ci spero...prima o poi

goldsun ha scritto:
Mi auto quoto per segnalare che questa mattina alle 9,00 il segnale era ancora criptato, ora è tornato tutto normale... forse è entrato in servizio "il tecnico capace" :sad: :sad: :sad:

Ieri sera RaiSport Più ha trasmesso, in 16:9, una partita di Champions League di hockey: FANTASTICO.
Quando basta poco per trasmettere un evento interessante in prima serata.

Mp1 ha scritto:
Ieri sera RaiSport Più ha trasmesso, in 16:9, una partita di Champions League di hockey: FANTASTICO.
Quando basta poco per trasmettere un evento interessante in prima serata.
Ne ho visto solo un pezzettino, ma sono rimasto colpito sia per il fatto che abbia dato una partita di Champions di Hockey sia dal fatto che l'abbiano trasmessa in 16/9.
Una volta tanto faccio i complimenti alla RAI... sperando che non si montino subito la testa. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Ne ho visto solo un pezzettino, ma sono rimasto colpito sia per il fatto che abbia dato una partita di Champions di Hockey
Penso che l'abbiano data in prima serata, perchè il campionato italiano è fermo per l'Eurochallenge.
Generalmente al Giovedì sera viene trasmessa una partita della Serie A in diretta

gigio82 ha scritto:
Penso che l'abbiano data in prima serata, perchè il campionato italiano è fermo per l'Eurochallenge.
Generalmente al Giovedì sera viene trasmessa una partita della Serie A in diretta
Sì lo so però la Champions resta una novità; una volta tanto brava RAI.

E l'A1 Grand Prix???

Oggi dovrebbe essersi disputata in Cina la 2a prova dell'A1 Grand Prix.
Ho sempre detto che non è un gran campionato però la RAI aveva acquistato i diritti.
Non vedo traccia nei palinsesti di Televiseo e Rai Sport :sad: :sad: :sad:

penso che la criptatura ormai sia automatica... x eventi non credo che sia come quando tele+ analogico certe volte ti mostrava dieci min di partita e poi...immagini fraide

flown23go ha scritto:
penso che la criptatura ormai sia automatica... x eventi non credo che sia come quando tele+ analogico certe volte ti mostrava dieci min di partita e poi...immagini fraide
:eusa_think: :eusa_think:
goldsun ha scritto:
Oggi dovrebbe essersi disputata in Cina la 2a prova dell'A1 Grand Prix.
Ho sempre detto che non è un gran campionato però la RAI aveva acquistato i diritti.
Non vedo traccia nei palinsesti di Televiseo e Rai Sport :sad: :sad: :sad:
ora in onda;)

Indietro
Alto Basso