[RAI Sport] Confederations Cup ‎

visto che il canale RaiHD ospita gli altri canali potrebbero benissimo trasmetter Rai Sport 2 su Rai HD!

AverageItalian ha scritto:
Giusto. Ma non lo fanno. E poi c'è gente che dice che addirittura la Rai offre un gran servizio...
Ultimamente fate a gara a sparare, cose inesatte,tra l altro ci sono ben 2 thread che parlano di ciò..eppure è un pò che siete utenti di sto forum, quindi mi meraviglio quando cadete dal pero, non sapendo che tecnicamente non è ancora possibile trasmettere i 2 raisport in simulcast su RAI HD,visto che entrambi hanno ancora un emmissione analogica, se nò lo avrebbero fatto, quindi non è che non vogliono farlo, non possono, la nuova emissione è in corso d opera...

tecnicamente non è ancora possibile trasmettere i 2 raisport in simulcast su RAI HD,visto che entrambi hanno ancora un emmissione analogica, se nò lo avrebbero fatto,
Hai ragione. Questo però peggiora ancora di più lo stato del servizio, dato che nel 2013 stanno ancora con dei canali, soprattutto quelli di sport che dovrebbero essere più curati, con emissione analogica...:doubt:

Hai ragione. Questo però peggiora ancora di più lo stato del servizio, dato che nel 2013 stanno ancora con dei canali, soprattutto quelli di sport che dovrebbero essere più curati, con emissione analogica...:doubt:

se è per questo anche i tg più seguiti d'italia sono ancora in 4:3,,,

Ma questo non è il topic sulla Confederations Cup? Le ultime pagine le avete usate solo per i vostri off topic su Rai HD ecc.
Tornando in tema, ho visto che a causa del fuso orario (5 ore) Italia-Giappone del 20 giugno si giocherà alla mezzanotte italiana. Lo share sarà alto, ma l'audience non credo proprio. :)

..questa purtroppo è una dote dolente..sono sicuramente in ritardo..ma almeno per la fine dell anno, sia emmissione, che tg1 e tg3, saranno finalmente in digitale..meglio tardi che mai

Non so se questo è il topic giusto, ma resto sbalordito dal fatto che la RAI abbia comprato Brasile-Inghilterra, amichevole che si dovrebbe giocare domenica sera (e andrebbe in diretta su RAI 2)
Da quanti anni la RAI non mandava una singola gara (amichevole) tra due nazionali diverse?
A memoria, non credo di averlo mai visto!
Tra l'altro, secondo alcuni siti la partita sarebbe stata annullata.
Chi ne sa di più?
http://www.calciomercato.it/news/21...le-Inghilterra-per-problemi-di-sicurezza.html

Da quanti anni la RAI non mandava una singola gara (amichevole) tra due nazionali diverse?
A memoria, non credo di averlo mai visto!

Ricordo un Brasile - Francia nel 2004 trasmessa da RaiSport amichevole per festeggiare il centenario della FIFA

Anche la Finale si giocherà a mezzanotte..quindi fateci l'abitudine ;)

spero di esserci, emozionante quell'ora :wink:
magari gli appassionati fanno uno sforzo ;)

Il problema per me non è assolutamente l'ora ma il dover tenere basso il volume (quindi si, l'ora c'è di mezzo ma non per questioni di sonno)..non me la godo cosi :laughing7:

Indietro
Alto Basso