follettonapoletano
Digital-Forum Senior
e speriamo soprattutto che lo mettano anche sul muxA sennò lo vedrò nel 2012...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFID0 ha scritto:Gran bella cosa ma se questo novo canale rimane sul mux b è una buffonata di proporzioni bibliche visto che c'è chi come me non riesce a prenderlo proprio o in alcune città addirittura manca del tutto. Iniziassero a trasmettere il mux b in uhf anzichè in vhf e soprattutto su tutto il territorio, poi se ne riparla.![]()
A te va bene? Ne sono felice, ma a tanta gente che come me prende tutto perfettamente tranne il mux b perchè trasmette in penose frequenze vhf, o a città intere come Napoli che addirittura il mux b rai nemmeno compare nelle liste dei mux ricevibili, non va affatto bene. E poi di pazienza possiamo averne con altre reti, altri canali, ma non con la tv di stato visto che la paghiamo tutti in equal modo è giusto che la riceviamo tutti in equal modo....Astrix ha scritto:la copertura varia da zona a zona. dalle mie parti invece si prende meglio il mux b del mux a, quindi per me va benissimo così com'è ora...ci vuole solo pazienza, perché le frequenze in dtt non si accendono dall'oggi al domani con uno schiocco di dita...
infatti voglio i 16:9rmk ha scritto:Rai Sport Più... perchè non lo hanno chiamato semplicemente Rai Sport?
Comunque c'è qualche notizia sul fronte 16:9? Non è che magari trasmetteranno gli Europei di Calcio in 16:9 su Rai Sport Più?
mister6339 ha scritto:Aspettiamo con impazienza questo nuovo canale. Dopo possiamo anche criticare, per ora possiamo solo che essere felici di questo nuovo canale, poi si vedrà.....
E io ringrazio paolot per la segnalazione. Diamo a Cesare quel che è di Cesaregpp ha scritto:Ringrazio Digital-sat per la notizia che, è giusto sottolineare, è in anteprima.
GIOSCO ha scritto:Resta da vedere come ci si comporterà con eventi senza diritti per l'estero
Non solo la F1...gianni0279 ha scritto:Ti riferisci alla F1 ?
Ma perchè non li aquistano sti benedetti diritti![]()
GIOSCO ha scritto:E io ringrazio paolot per la segnalazione. Diamo a Cesare quel che è di Cesare![]()
Forse così si spiega il nome Raisport Più, ovvero unn' offerta più completa rispetto allo sport sulle reti nazionali.GIOSCO ha scritto:Del resto questo Rai Sport Più vuole essere qualcosa di diverso dall'attuale RaiSportSat: qui si vuole trasmettere tutto il meglio dello sport Rai, lo stesso che passa sui canali terrestri, ma con qualcosa in più (vedi per es. la copertura del Giro).
Alla conferenza di Torino mi sembra che si disse che certi eventi di cui la Rai non avesse avuto i diritti per l' estero, sarebbero stati trasmessi solo in dtt e non sul satellite. Vediamo come si comporteranno, quando ci saranno notizie certe vedremo di fare qualche considerazione più approfondita.Resta da vedere come ci si comporterà con eventi senza diritti per l'estero sul sat e come si inseriranno in un palinsesto così formato gli eventi minori finora trasmessi da RSS.
gpp ha scritto:Si speriamo, anche se non mi interessa direttamente, lo spero comunque perchè quando la tecnologia si innova è un bene, a prescindere dal fatto che si possieda o no un tv "panoramico" per trarne vantaggio![]()