Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:No no... il canale era Utile quando c'era LEI...![]()
![]()
Semplicemente bellissima....La rivoglio e ora non c'è più!!!!![]()
![]()
![]()
piccola riflessione personale: a volte penso che se la Rai non fosse pubblica e quindi non avesse il "canone" (quella in realtà è tassa sul possesso di tv, né più né meno della tassa sui rifiuti), sarebbe molto più apprezzata, perché a me non sembra che Mediaset in chiaro offra tutti questi gran bei programmi in più...eppure alcuni mediaset la guardano con i cuori agli occhi! in conclusione: credo che molti verso la Rai abbiano solo dei preconcetti, dimenticando molte cose buone: la pubblicità, che comunque checché se ne dica è solo la metà di mediaset, la trasmissione di eventi eccezionali come i mondiali e la formula 1, un'informazione che comunque la si possa pensare è quasi sempre al di sopra della media dei dirimpettai mediaset, tre radio, e via discorrendo. e tutto questo con un "canone" che è in media della metà delle altre tv pubbliche europee...ma tutto questo è personale. forse sbaglio, ma non credo.Matt84 ha scritto:se sarà "utile" come il precedente avrebbero potuto semplicemente chiuderlo e basta. E magari ridurre un po' quel furto legalizzato del canone.....tanto chi caspita li guarda sti canali senza nè capo nè coda?!?!
ciao
Su questo sn d'accordo cn te, ma bisogna precisare ke i mondiali (cm tutti gli eventi sportivi nei quali c'è la nostra nazionale) la Rai è OBBLIGATA X LEGGE A TRASMETTERLI (almeno x quanto riguarda le gare della nostra nazionale, sia essa di calcio, pallavolo, basket...). Ank'io preferisco le trasmissioni Rai a quelle Mediaset e apprezzo tantissimo il minor numero di pubblicità trasmessa, ma nn ho dimenticato i mondiali "dimezzati" di Germania 2006...Astrix ha scritto:piccola riflessione personale: a volte penso che se la Rai non fosse pubblica e quindi non avesse il "canone" (quella in realtà è tassa sul possesso di tv, né più né meno della tassa sui rifiuti), sarebbe molto più apprezzata, perché a me non sembra che Mediaset in chiaro offra tutti questi gran bei programmi in più...eppure alcuni mediaset la guardano con i cuori agli occhi! in conclusione: credo che molti verso la Rai abbiano solo dei preconcetti, dimenticando molte cose buone: la pubblicità, che comunque checché se ne dica è solo la metà di mediaset, la trasmissione di eventi eccezionali come i mondiali e la formula 1, un'informazione che comunque la si possa pensare è quasi sempre al di sopra della media dei dirimpettai mediaset, tre radio, e via discorrendo. e tutto questo con un "canone" che è in media della metà delle altre tv pubbliche europee...ma tutto questo è personale. forse sbaglio, ma non credo.
è vero che sono obbligati per legge, ma comunque costano tanto. e costando tanto, tanto più pagano il calcio, tanti meno soldi rimangono per tutto il resto.Baciccio90 ha scritto:Su questo sn d'accordo cn te, ma bisogna precisare ke i mondiali (cm tutti gli eventi sportivi nei quali c'è la nostra nazionale) la Rai è OBBLIGATA X LEGGE A TRASMETTERLI (almeno x quanto riguarda le gare della nostra nazionale, sia essa di calcio, pallavolo, basket...). Ank'io preferisco le trasmissioni Rai a quelle Mediaset e apprezzo tantissimo il minor numero di pubblicità trasmessa, ma nn ho dimenticato i mondiali "dimezzati" di Germania 2006...
petauro ha scritto:Era fantastica, dove la ritroveremo??![]()
![]()
![]()
Astrix ha scritto:piccola riflessione personale: a volte penso che se la Rai non fosse pubblica e quindi non avesse il "canone" (quella in realtà è tassa sul possesso di tv, né più né meno della tassa sui rifiuti), sarebbe molto più apprezzata, perché a me non sembra che Mediaset in chiaro offra tutti questi gran bei programmi in più...eppure alcuni mediaset la guardano con i cuori agli occhi! in conclusione: credo che molti verso la Rai abbiano solo dei preconcetti, dimenticando molte cose buone: la pubblicità, che comunque checché se ne dica è solo la metà di mediaset, la trasmissione di eventi eccezionali come i mondiali e la formula 1, un'informazione che comunque la si possa pensare è quasi sempre al di sopra della media dei dirimpettai mediaset, tre radio, e via discorrendo. e tutto questo con un "canone" che è in media della metà delle altre tv pubbliche europee...ma tutto questo è personale. forse sbaglio, ma non credo.
TELEFAN ha scritto:Su RAISEX, prossimamente.
petauro ha scritto:Purtroppo su raisex non potrebbe dare il meglio di se che era l'intelligenza e la simpatia, la capacità di condurre brillantemente discussioni e dibattiti che vanno dalla cultura (l'arte e l'archeologia) all'ambiente e le fonti energetiche, da temi di attualità alla politica. Era una persona preparata e con grinta come se ne vedono poche in tv.
"Ma se lei la super****ola come se fosse prenaturata, così di cappotto come di casentino etc."...