Rainews 24

a me piace + cos' solo che nei miei televisiori mi "mangia" un po' di bordi e la cosa è fastidiosa...

..e per osmosi, anche RAIMED sul satellite si è adeguata,allargando l'immagine..:icon_wink: .peccato,però, sia sparito il riquadro meteo proveniente dal satellite:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Mi sembra la grafica del tg1 Anni 80 quando lo conducevano Bruno Vespa e Angela Buttiglione...

Ma perchè la Rai non riesce mai a stare al passo coi tempi!

alemargiotti ha scritto:
Mi sembra la grafica del tg1 Anni 80 quando lo conducevano Bruno Vespa e Angela Buttiglione...

Ma perchè la Rai non riesce mai a stare al passo coi tempi!
perché ci lavora gente anziana che pensa da anziano. Basti vedere anche la grafica del tg1 volutamente ispirata a 50 anni fa...nostalgici

Effettivamente lo sfondo dei Tg di RaiNews24 è proprio degli anni 80!!:D
preferivo il vecchio sfondo dove si vedevano i giornalisti che si baciavano.:lol::lol::D

Lochness ha scritto:
Neanche io.....qualcuno vorrebbe dire alla Rai di attivare il B a Valcava come ha l'A?:mad:
E ti lamenti...
La Rai non s'è mai degnata dalle mie parti di attivare nemmeno un Mux, figurati...

...secondo me la grafica poteva essere più innovativa... (animazioni, caratteri, colori...) così sembra proprio la copia di Sky TG24 venuta male... lo studio dove si svolgono i telegiornali è un pò piccolo: ogni tanto la voce rimbomba! E' quasi come lo studio di Aljazeera a Doha!?!

Non so perchè la Rai non investa e non promuova il suo vero all-news...

finalmente trasmettono a schermo pieno. certo, grafica e scenografia non sono un granché, ma le risorse a Rainews sono quelle che sono come sappiamo tutti ;-) Qualitativamente il canale è quello di sempre, diverse spanne sopra SKY tg24 dove spesso i giornalisti hanno seri problemi con l'itaGLIAno :-D

hem non per fare il guastafeste ma vorrei fare notare che in USA tutti i tg funzionano allo stesso modo e con la grafica molto simile..

altro ha scritto:
il canale è quello di sempre, diverse spanne sopra SKY tg24 dove spesso i giornalisti hanno seri problemi con l'itaGLIAno :-D

Caspita... personalmente ritengo che Sky TG24 sia il migliore canale di informazione attualmente in Italia...è uno dei pochissimi canali che ha investito veramente sui giovani... ragazzi il più delle volte preparati e imparziali... sicuramente ad alcuni manca l'esperienza... alcuni non hanno trent'anni e poi condurre e gestire un telegiornale in diretta non è facile...

altro ha scritto:
ma le risorse a Rainews sono quelle che sono come sappiamo tutti ;-)

infatti non si capisce perchè la RAI non investa di più: chiuda qualche canale inutile (Rai-Futura) e spenda i soldi in maniera corretta...

flown23gohem ha scritto:
non per fare il guastafeste ma vorrei fare notare che in USA tutti i tg funzionano allo stesso modo e con la grafica molto simile...

... si hai ragione... ma uno sforzino si poteva fare ... sembra un pochino uguale a quella di Eurosport 2...

Indietro
Alto Basso