Rainews 24

a me piace + cos' solo che nei miei televisiori mi "mangia" un po' di bordi e la cosa è fastidiosa...

..e per osmosi, anche RAIMED sul satellite si è adeguata,allargando l'immagine..:icon_wink: .peccato,però, sia sparito il riquadro meteo proveniente dal satellite:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Mi sembra la grafica del tg1 Anni 80 quando lo conducevano Bruno Vespa e Angela Buttiglione...

Ma perchè la Rai non riesce mai a stare al passo coi tempi!

alemargiotti ha scritto:
Mi sembra la grafica del tg1 Anni 80 quando lo conducevano Bruno Vespa e Angela Buttiglione...

Ma perchè la Rai non riesce mai a stare al passo coi tempi!
perché ci lavora gente anziana che pensa da anziano. Basti vedere anche la grafica del tg1 volutamente ispirata a 50 anni fa...nostalgici

Effettivamente lo sfondo dei Tg di RaiNews24 è proprio degli anni 80!!:D
preferivo il vecchio sfondo dove si vedevano i giornalisti che si baciavano.:lol::lol::D

...secondo me la grafica poteva essere più innovativa... (animazioni, caratteri, colori...) così sembra proprio la copia di Sky TG24 venuta male... lo studio dove si svolgono i telegiornali è un pò piccolo: ogni tanto la voce rimbomba! E' quasi come lo studio di Aljazeera a Doha!?!

Non so perchè la Rai non investa e non promuova il suo vero all-news...

finalmente trasmettono a schermo pieno. certo, grafica e scenografia non sono un granché, ma le risorse a Rainews sono quelle che sono come sappiamo tutti ;-) Qualitativamente il canale è quello di sempre, diverse spanne sopra SKY tg24 dove spesso i giornalisti hanno seri problemi con l'itaGLIAno :-D

hem non per fare il guastafeste ma vorrei fare notare che in USA tutti i tg funzionano allo stesso modo e con la grafica molto simile..

altro ha scritto:
il canale è quello di sempre, diverse spanne sopra SKY tg24 dove spesso i giornalisti hanno seri problemi con l'itaGLIAno :-D

Caspita... personalmente ritengo che Sky TG24 sia il migliore canale di informazione attualmente in Italia...è uno dei pochissimi canali che ha investito veramente sui giovani... ragazzi il più delle volte preparati e imparziali... sicuramente ad alcuni manca l'esperienza... alcuni non hanno trent'anni e poi condurre e gestire un telegiornale in diretta non è facile...

altro ha scritto:
ma le risorse a Rainews sono quelle che sono come sappiamo tutti ;-)

infatti non si capisce perchè la RAI non investa di più: chiuda qualche canale inutile (Rai-Futura) e spenda i soldi in maniera corretta...

flown23gohem ha scritto:
non per fare il guastafeste ma vorrei fare notare che in USA tutti i tg funzionano allo stesso modo e con la grafica molto simile...

... si hai ragione... ma uno sforzino si poteva fare ... sembra un pochino uguale a quella di Eurosport 2...

Indietro
Alto Basso