Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche io.....qualcuno vorrebbe dire alla Rai di attivare il B a Valcava come ha l'A?giube ha scritto:Nemmeno io...![]()
![]()
![]()
perché ci lavora gente anziana che pensa da anziano. Basti vedere anche la grafica del tg1 volutamente ispirata a 50 anni fa...nostalgicialemargiotti ha scritto:Mi sembra la grafica del tg1 Anni 80 quando lo conducevano Bruno Vespa e Angela Buttiglione...
Ma perchè la Rai non riesce mai a stare al passo coi tempi!
E ti lamenti...Lochness ha scritto:Neanche io.....qualcuno vorrebbe dire alla Rai di attivare il B a Valcava come ha l'A?![]()
Ottimo, neanche a Roma si vede in DTT...alemargiotti ha scritto:Per la cronaca io lo vedo dal decoder di sky. Di digitale terrestre neanche l'ombra di mamma Rai.
Lo vedo via sat e lo uso per vedere le repliche dei tg la sera e Superzap.daWsOn_s ha scritto:Non vi perdete niente
altro ha scritto:il canale è quello di sempre, diverse spanne sopra SKY tg24 dove spesso i giornalisti hanno seri problemi con l'itaGLIAno :-D
altro ha scritto:ma le risorse a Rainews sono quelle che sono come sappiamo tutti ;-)
flown23gohem ha scritto:non per fare il guastafeste ma vorrei fare notare che in USA tutti i tg funzionano allo stesso modo e con la grafica molto simile...