RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero in qualche nuovo canale Doc-Viaggi e un NG-Wild+1 , +24 e HD....:D
 
Ma io sta storia che sky debba pagare la rai per rai1 rai2 rai3 proprio non la capisco. E' interesse della rai avere 5 milioni di potenziali spettatori quindi è la rai che dovrebbe pagare sky e non viceversa.... Non stiamo parlando di pay tv ma di canali free e il criptaggio non è per motivi commerciali ma solo per limitare la visione agli utenti italiani. Strane cose che succedono solo in italia...
 
alessandro296 ha scritto:
voglio altri due canali "veri", non Lei +2 o Fox-Stanlio e Ollio

Lei+2 sembra quasi un canale porno... se è così, lo prendiamo!! :D
Scherzi a parte il comedy +1 (così come a suo tempo il gxt +1) se lo potevano risparmiare: banda in più, qualità un po' più decente degli altri canali.

Sui contenuti SD, ma un bel canale sci-fi con le fiction fox e qualche altra primizia accattabile proprio non è possibile? Boh, qua siamo all'onda latina, e contenuti un filo più appetibili continuano ad essere ignorati. Boh.

Bye, Chris
 
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi cortesemente, mi fate un riassuntino di quello che è
successo ultimamente?
Grazie.;) ;)
Per quello che riguarda RaiSat non c'e' niente di nuovo, ma nel tred "nuovi canali Sd" sono spuntanti i nuovi canali di Sky...fonte molto attendibile ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi cortesemente, mi fate un riassuntino di quello che è
successo ultimamente?
Grazie.;) ;)
rai 1-2-3 restano sulle posizioni attuali e se non si mettono d'accordo saranno criptati gli eventi per l'estero
 
Grazie a DADO, e DARKMOON, mi sono risparmiato mezz'ora di
lettura..........;) ;) ;) ;)
Voi site in tanti a scrivere, io da solo a leggere........:D :D :D
Comunque vada, noi abbonati Sky, caSKYamo in piedi.....;)
 
se il canale madre fa ascolti sopra la media è sicuro che anche il +1 andrà bene...
 
noel77 ha scritto:
Ma io sta storia che sky debba pagare la rai per rai1 rai2 rai3 proprio non la capisco. E' interesse della rai avere 5 milioni di potenziali spettatori quindi è la rai che dovrebbe pagare sky e non viceversa....

Se è per questo, è anche interesse di Sky avere nel proprio bouquet i tre canali di un'azienda televisiva con un bacino di utenza, una storia e una credibilità enormi.
Non a caso è stato detto, giustamente, che grazie a questa situazione finora molti utenti hanno assimilato Sky al satellite e considerato la Rai parte dell'offerta di Sky.
Se non che, la Rai e Sky sono aziende concorrenti, e non vedo a che titolo Sky debba cannibalizzare gratuitamente l'offerta di un'azienda che mette in campo risorse enormi.

Per quel che riguarda 'l'interesse della Rai', spetta solo a quest'ultima valutarlo. E al momento, considerando la copertura e gli spettatori garantiti da Sky, nonchè le incognite dell'imminente Tivù Sat, ha secondo me (purtroppo) saggiamente optato per avere il piede in due scarpe... la botte piena e la moglie ubriaca... e chi più ne ha più ne metta :D insomma, si becca sia quegli utenti di Sky non troppo affezionati alla Rai - e che per questo si accontentano di vederla anche con un'offerta monca - sia si propone in maniera completa su Tivù, fungendo da attrazione per quegli utenti di Sky che invece non ci pensano proprio a rinunciare alla Rai, e che così possono anche venire a contatto con le nuove realtà digitali offerte in esclusiva sull'alternativa satellitare.


P.S. Cmq anche se i giochi sembrano fatti, io (illuso) spero sempre in un abile colpo di mano di Sky (al suo portafoglio :D ) e che le sue richieste siano esaudite in extremis.
 
scusate ma ch ece ne facciamo dei canali rai sat??? saranno sostituiti in modo degno, il letterman andrà su sky e anche gambero rosso.

l'unica cosa da vedere sono i diritti film 01 che anche se non restano i canali raisat possono essere trattati a parte (salvo ripicche della rai)
 
advanced85 ha scritto:
i diritti film valgono dal 1 gennaio al 31 dicembre, per ora sky ha tutti i film 01 usciti nel 2008

E allora?
Ecco questi film del 2008 saranno la programmazione del 2009 (ultima parte dell'anno) e 2010, poi nel 2011 si vedrà.
Godiamoci il presente, lo hai detto stesso tu;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso