RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Secono me saranno solo tre canali uno di cinema uno per bambini e uno con il meglio della programmazione RAI.
Gia te lo detto, un canale di cinema con i contenuti attuale di RaiSatCinema è impossibile sul digitale. Se invece sarà un canale con altri diritti allora si può fare;)

dado88 ha scritto:
Gia te lo detto, un canale di cinema con i contenuti attuale di RaiSatCinema è impossibile sul digitale. Se invece sarà un canale con altri diritti allora si può fare;)
Dai, ci riesce Super3 con Super3 Cinema e non ci riesce la Rai? :5eek:

Ma allora è ufficiale che i canali Rai Sat vanno via?
Ma anche Rai Uno?

Lisa

P.S (secondo sabato a casa :mad: )

Stefano91 ha scritto:
Dai, ci riesce Super3 con Super3 Cinema e non ci riesce la Rai? :5eek:
Vabè, ma è come confrontare una Matiz con una Maserati!!
Super3Cinema trasmette filmettini da TV locale... belli per carità... io li adoro i TV-Movies! Ma i diritti costeranno du'lire in quel caso! :eusa_shifty:

Mentre i film di RaiSat.. beh.. sono un po' più costosi immagino!

Io lo trovo un ottimo canale, a giudicare dal
palinsesto, sono questi , i canali che dovrebbero lanciare,
per spingere adeguatamente, il DTT, di sicuro un canale
da portare su TVSAT,:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sono OT e mi scuso........:eusa_shifty: :eusa_shifty:

ho un dubbio se il numero dello sky-kife è un numero doppio ad agosto la programmazione di rai-sat ci sarà o aspettano la decisione definitiva :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ho un dubbio se il numero dello sky-kife è un numero doppio ad agosto la programmazione di rai-sat ci sarà o aspettano la decisione definitiva :eusa_think:

Mi è arrivata la guida programmi (ridotta) di sky e raisat sparisce il 31 luglio dalla guida programmi.. :doubt:

Il contratto scade il 31/07 quindi è giusto che nella guida venga tolta la programazione dobbiamo vedere se verrà firmato un nuovo contratto oppure no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso