RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morfeus1969 ha scritto:
io credo invece che sky non fara' una ulteriore proposta alla rai per rinnovare e tantomeno alzera' la quota...
non credo proprio che un colosso come sky debba andare in gioncchio a chiedere ad una azienda semifallimentare come la rai i loro canali.
se non si dovesse rinnovare avranno gia la contro mossa state tranquilli.

ciao

questo è sicuro è stanno iniziando gia d'ora

darkmoon ha scritto:
lo sò che i contenuti non saranno gli stessi ma spero che se l'accordo salta i soldi siano reinvestiti per contenuti che rimpiazzino eguamente i raisat

no, tu hai detto che hanno cominciato già da adesso con le contromosse, invece io sostenevo che - ad oggi - il pacchetto intrattenimento è peggiorato.

e parlo con i canali raisat all'interno, eh. poi se i canali raisat usciranno e ne arriveranno di nuovi..vedremo come sarà il rimpiazzo.

non ti preoccupare che murdoch, in caso andasse male la trattativa, qualche soldo in più lo uscirebbe ;) peraltro si diceva di gambero rosso che forse potrebbe essere acquistato da Sky...
anche alcuni abbonati però dovranno cambiare un pò abitudini, senza canali che ti replicano la programmazione dei canali free (raisat extra e trash plus :D), dovranno decidere se continuare a seguire la programmazione terrestre o spostarsi più verso i canali Sky...

pietro89 ha scritto:
non ti preoccupare che murdoch, in caso andasse male la trattativa, qualche soldo in più lo uscirebbe ;) peraltro si diceva di gambero rosso che forse potrebbe essere acquistato da Sky...
anche alcuni abbonati però dovranno cambiare un pò abitudini, senza canali che ti replicano la programmazione dei canali free (raisat extra e trash plus :D), dovranno decidere se continuare a seguire la programmazione terrestre o spostarsi più verso i canali Sky...

ma trash plus muore anch'esso? non hanno firmato un qualche contratto di recente?

darkmoon ha scritto:
...anche se è dura ammetterlo alcune volte raisat extra mi ha fatto comodo e raisatcinema lo guardo ogni tanto, questi sarebbero gli unici 2 dispiaceri dell'abbandono dei raisat ;)
Ti quoto in pieno......e pensando in positivo ci potrebbe essere anche il caso che lascino solo RaiSatExtra come canale riassuntivo del meglio della RAI così come MediasetPlus lo è per i canali Mediaset
PS: MediasetPlus penso rimanga visto che è nata 7 mesi fa!!!

Dalla rivista ufficiale di SKY, da agosto, sono già spariti tutti i RAI Sat e RAI sat Cinema è stato sostituito con Cult.

m.pleiade ha scritto:
Dalla rivista ufficiale di SKY, da agosto, sono già spariti tutti i RAI Sat e RAI sat Cinema è stato sostituito con Cult.

questo fa fortemente dedurre che diremo addio ai canali raisat...
io credo che la rai sia stata ostaggio di questa iniziativa piu o meno felice chiamata tivu' che a mio avviso non ha senso alcuno...fortemente voluta da *****set per fini reconditi(vedi mp).
cmq io torno a ribadire che sky (murdock) non ha paura di questi soggetti italiani,io dagli albori della stessa sky sapevo dove sarebbero arrivati e ad oggi abbiamo una delle offerte tv migliori al mondo,credo che non potra' che milgiorare ancora di piu in futuro.
ciao a tutti

è Sky che sta ancora decidendo...
ovviamente i canali li hanno dovuti togliere dalla guida perchè non potevano certo inventarsi i palinsesti...

m.pleiade ha scritto:
Certo che hanno tolto i canali, giorno 30luglio scadono i diritti e se non si sa come va a finire il rinnovo, come dice pietro: "non ci possono mettere a inventare i palinsesti"

Bene, allora si può ancora sperare.
Ma Cult che sostituisce RAI sat Cinema è un segnale di Sky inequivocabile.
Come dire : comunque abbiamo già il sostituto per il cinema.
E non è che il riciclo di un canale già esistene possa valere quanto la library- cinema della RAI.

m.pleiade ha scritto:
E non è che il riciclo di un canale già esistene possa valere quanto la library- cinema della RAI.

Ehhh sì....un "dejà vu" per Sky...purtroppo!! :icon_rolleyes:

m.pleiade ha scritto:
Bene, allora si può ancora sperare.
Ma guarda che raramente sono passati film 01 Distribution su Raisat Cinema :evil5: ...ho visto soltanto pellicole universal (waterworld, fenomeni paranormali incontrollabili, ecc..) paramount (il presidio, ecc..) e italiane, oltre a centinaia di pellicole fetecchia :crybaby2: ...quindi meglio Cult così oltre a far vedere pellicole di qualità (anche se viste e riviste come quelle di Raisat Cinema), anche su questo canale Sky ci può mettere mano direttamente (e con questo mi riferisco al fattore 16/9) senza aspettare mamma Rai che ci sta facendo diventare vecchi come lei a furia di aspettare il 16/9 sui canali Raisat ed in particolare su Raisat Cinema ;)

La Rai possiede una library di film pressocchè infinita.
Di tutte le cinematografie.
Poi è anche produttrice o cooproduttrice, tipo editor con 01, ma il piatto forte ( che ha) non te lo fa mai vedere.
Gli spezzoni di "Fuori orario" ne sono la prova.
Oppure, oltre a non trasmettere mai in 16/9 vende DVD a prezzi salati ma con qualità pessima.
Ma è la Rai ...

camel3883 ha scritto:
Ho visto soltanto pellicole universal (waterworld, fenomeni paranormali incontrollabili, ecc..) paramount (il presidio, ecc..) e italiane, oltre a centinaia di pellicole fetecchia :crybaby2: ...quindi meglio Cult così oltre a far vedere pellicole di qualità (anche se viste e riviste come quelle di Raisat Cinema)
Ognuno ha i suoi gusti... RaiSat Cinema è un bel canale proprio perchè riesce a trasmettere una scelta "alternativa" di film che non siano quelli stra-repliacati degli altri canali! :eusa_whistle: Come si diceva per Studio Universal, questo canale è ben più di un minuscolo logo sul film (vedi SkyCinema o di MGM :doubt:).

SU era il mio canale di cinema preferito, seguito da RaiSat... se succede quello che non voglio augurarmi, è la volta buona che butto il decoder fuori dalla finestra :eusa_wall:

LorenzX ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti... RaiSat Cinema è un bel canale proprio perchè riesce a trasmettere una scelta "alternativa" di film che non siano quelli stra-repliacati degli altri canali!

Quoto, poi in questi ultimi mesi trasmetteva titoli Titanus che si sono visti raramente in tv negli ultimi tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso