pietro89 ha scritto:peraltro ci sono dei rumors in giro che dicono che Sky stia cercando un modo per trasmettere lo stesso i canali free, anche se cripteranno sul satellite, indovinate come...?!![]()
tuner dtt sui decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:peraltro ci sono dei rumors in giro che dicono che Sky stia cercando un modo per trasmettere lo stesso i canali free, anche se cripteranno sul satellite, indovinate come...?!![]()
pietro89 ha scritto:si ma lo skylife sarà stato stampato quasi un mese fa.... periodo nella quale stava decidendo la rai...
peraltro ci sono dei rumors in giro che dicono che Sky stia cercando un modo per trasmettere lo stesso i canali free, anche se cripteranno sul satellite, indovinate come...?!![]()
pietro89 ed io resterei fregato lo stessopietro89 ha scritto:si ma è già finito
secondo me gli converrebbe seguire questa strada, così almeno non dovrebbero pagare soldi anche per avere canali come rai4...
pietro89 ha scritto:abbiamo un vincitore
ovviamente bisogna vedere se l'idea si concretizza, magari il 1° agosto non si lamenterà nessuno (ma dubito) e non se ne farà niente....
novincenzo ilardi ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno della RAI su SKY.
pietro ma io a sto punto spenderei i soldiper sostituire i decoder SD con i skyboxHDpietro89 ha scritto:più costoso dei 200 milioni chiesti dalla rai?
darkmoon ha scritto:pietro ma io a sto punto spenderei i soldiper sostituire i decoder SD con i skyboxHD![]()
Gisko77 ha scritto:beh a sto punto avrebbe senso fare entrambe le cose in un colpo solo no?
vincenzo ilardi ha scritto:Perchè quando scade il contratto RAISat?
pietro89 almeno in parte questa cosa sà di una bufala anzi di una mandriapietro89 ha scritto:scade il 30 luglio.
curiosità: ma se mai venisse introdotto il tuner dtt, sky potrebbe castrarlo? cioè decidere la posizione dei canali? non farne apparire alcuni?...