RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se andate sul sito di raisat la programmazione continua anche il 1 agosto:D , questo ovviamente nn significa per forza un rinnovo del contratto ma cmq continuano le programmazioni
 
loste ha scritto:
se andate sul sito di raisat la programmazione continua anche il 1 agosto:D , questo ovviamente nn significa per forza un rinnovo del contratto ma cmq continuano le programmazioni
Sì ma il palinsesto è composto da un programma, massimo due... poi il nulla.:(
Porca miseria sono tristissimo per il Late Show... lo guardavo sempre ogni sera :crybaby2:
 
ogni tanto guardo la programmazione e ogni giorno viene aggiunto 1 di programmazione ad es ieri il 31( che su skylife nn c'era)
 
LorenzX ha scritto:
La Sipra, concessionaria di pubblicità della RAI, ha pubblicato qualche giorno fà le nuove specifiche dei canali RaiSat e i loro palinsesti fino al 3 ottobre 2009!!

http://www.sipra.it/it/sipra/tvTematiche/offertaEditoriale/palinsesto/raiSatExtra.html

Hanno tolto qualsiasi riferimento a Letterman nelle schede di RaiSat Extra... complimenti!!:sad:

gatta ci cova stamattina mi hanno chiamato perchè avevo domandato per i canali raisat e hanno detto che non sapevano niente :eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
per me va benissimo:icon_cool: tanto li vedrò con il digitale e sky reinvestirà i solidi in canali migliori:happy3:
per me va malissimo perchè in digitale e/o analogico niente
 
Effettivamente il Letterman Show ha una qualità troppo elevata per la Rai d'oggi.

Mi pare una scelta più che coerente.
 
Colpo di scena ad ALTA tecnologìa DI SKY
Colpo di scena ad alto tasso di tecnologìa nella lunga disputa che vede contrapposte Rai, Mediaset e Telecom da una parte e Sky dall'altra. Come è noto le tre tv nazionali dal primo agosto trasmetteranno i loro canali, già visibili sul digitale terrestre, anche sul satellite ma con una codifica non leggibile dai decoder di Sky. Questo per frenare la crescita degli abbonati Sky, che nel passaggio fra tv analogica e tv digitale preferiscono scegliere la piattaforma satellitare come visore unico dell'intera offerta televisiva.
Di fronte al rischio di vedere lo schermo nero nei primi otto numeri della lista canali, Sky ha fatto trapelare di poter abilitare, con una semplice scatoletta contenente un lettore di card, oltre la metà dei decoder in uso ai propri abbonati. Per l'altra metà ha invece autorizzato la distribuzione di un decoder "combo" (X-Dome HD 1000NC) che permette di sintonizzare sia i canali del digitale terrestre che quelli satellitari di Sky, nella numerazione preferita. Un primo esempio di decoder unico.
Queste due mosse, accanto al regalo di un decoder per il digitale terrestre ad ogni nuovo abbonato dovrebbero, secondo Sky, fortemente depotenziare l'iniziativa di Rai, Mediaset e Telecom che, con la società Tivù, stanno cercando di creare una piattaforma televisiva alternativa e incompatibile con quella di Sky.

fonte: dagospia.com
 
Fmp: Leggi qui

Per quanto riguarda il Laterman avevo letto di un possibile passaggio sui canali generalisti della Rai, forse passa li??
 
dado88 ha scritto:
Fmp: Leggi qui

Per quanto riguarda il Laterman avevo letto di un possibile passaggio sui canali generalisti della Rai, forse passa li??

un programma in inglese, seppur sottotitolato, con gli ospiti spesso sconosciuti in italia...sulle generaliste? io ci credo poco, poi boh.
 
Speriamo davvero lo prenda SkyUno... :crybaby2:

Comunque ragazzi, per contattare RaiSat usate questo indirizzo raisatextra@raisat.it... chiunque era appassionato del mitico Dave scriva a questi signori per chiedere delle sacrosante spiegazioni!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso