darkmoon
Digital-Forum Friend
agostino31 ha scritto:
in realtà il contratto ed unico ma la piattaforma raisat è una cosa
rai 1-2-3-sport-4-5 ecc sono un'altra infatti la rai voleva discuterne separatamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
si sposta su skyuno se non erroLorenzX ha scritto:Noooooooooo Letterman!!![]()
![]()
Non ci credo... non lo danno più veramente??
Adesso li tempesto di email: l'indirizzo comunque è raisatextra@raisat.it !!!
Sì ma il palinsesto è composto da un programma, massimo due... poi il nulla.loste ha scritto:se andate sul sito di raisat la programmazione continua anche il 1 agosto, questo ovviamente nn significa per forza un rinnovo del contratto ma cmq continuano le programmazioni
LorenzX ha scritto:La Sipra, concessionaria di pubblicità della RAI, ha pubblicato qualche giorno fà le nuove specifiche dei canali RaiSat e i loro palinsesti fino al 3 ottobre 2009!!
http://www.sipra.it/it/sipra/tvTematiche/offertaEditoriale/palinsesto/raiSatExtra.html
Hanno tolto qualsiasi riferimento a Letterman nelle schede di RaiSat Extra... complimenti!!![]()
per me va malissimo perchè in digitale e/o analogico nienteagostino31 ha scritto:per me va benissimotanto li vedrò con il digitale e sky reinvestirà i solidi in canali migliori
![]()
Ma entrambi sono voci, una delle due sarà vera....almenodarkmoon ha scritto:io invece su sku uno![]()
![]()
io l'ho letto su uno speciale raisat su eurosat di giugnodado88 ha scritto:Ma entrambi sono voci, una delle due sarà vera....almeno![]()
dado88 ha scritto:Fmp: Leggi qui
Per quanto riguarda il Laterman avevo letto di un possibile passaggio sui canali generalisti della Rai, forse passa li??
Fmp ha scritto:scusate![]()
cancello il messaggio?![]()