RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che sono di coccio, però non ho capito bene l'articolo, cioè è stato fatto un sondaggio, la maggior parte non vuole che Sky perda i canali rai, però Sky non presenterà nessuna un'offerta? e se la rai rispresentasse l'offerta da 200 milioni o nada?

pietro89 ha scritto:
lo so che sono di coccio, però non ho capito bene l'articolo, cioè è stato fatto un sondaggio, la maggior parte non vuole che Sky perda i canali rai, però Sky non presenterà nessuna un'offerta? e se la rai rispresentasse l'offerta da 200 milioni o nada?

ma questi abbonati da chi sono stati scelti :eusa_whistle: :D

certo che se avessero chiamato me...:D
le persone saranno le stesse che non vogliono il 16:9....:D

Conta tantissimo la domanda che è stata postata, se ha me mi chiedono "ti sembra giusto che i canali in chiaro della Rai devono sparire dal satellite?" la mia risposta sarà sempre no.
Se invece la domanda è: "ma ha lei interessano i canali in chiaro della Rai?" Io gli avrei risposto di no.

Articolo un po confusionario

infatti, è normale che chiunque risponda no, poi mgari nei canali rai ci passa solo per zapping o ci guarda la formula 1 pur avendo il pacchetto sport....

Visto che sarebbe stata SKY a commissionare l'indagine, e quindi anche a pagarla, è plausibile che le domande sino state sensate ed il campione scelto significativo.
;)

infatti, visto che il 1° agosto quei canali non ci saranno più :D
il david letterman in america va in onda per tutta l'estate?

pietro89 ha scritto:
infatti, visto che il 1° agosto quei canali non ci saranno più :D
il david letterman in america va in onda per tutta l'estate?
Sì sì, va in onda tutta estate, fanno solo qualche settimana di stacco!
Però scusate ma stamattina sul sito ho guardato la stessa pagina (1 agosto) e al posto di letterman c'erano degli altri programmi! :eusa_think:

LorenzX ha scritto:
Sì sì, va in onda tutta estate, fanno solo qualche settimana di stacco!
Però scusate ma stamattina ho guardato la stessa pagina (1 agosto) e al posto di letterman c'erano degli altri programmi! :eusa_think:

son diventati burloni anche quà :5eek:

Chissà se sky è interessata ad acquisire i diritti del letterman show; se così fosse per me la rai e i suoi canali inutili possono anche sparire dalla faccia della terra che non me ne importa proprio nulla! Ma ridatemi David letterman porca paletta!!!! Sono quasi 10 anni che lo guardo quotidianamente! :crybaby2:

Si ! Vogliamo Letterman su Sky Uno !
E visto che siamo in vena di spese vogliamo pure Conan O' Brien su Sky Uno ! :D

A me seccherebbe parecchio se la Rai se ne va. Non tanto per Rai1, 2 e 3 ma per tutti gli altri canali!

noel77 ha scritto:
Chissà se sky è interessata ad acquisire i diritti del letterman show; se così fosse per me la rai e i suoi canali inutili possono anche sparire dalla faccia della terra che non me ne importa proprio nulla! Ma ridatemi David letterman porca paletta!!!! Sono quasi 10 anni che lo guardo quotidianamente! :crybaby2:
Idem! Io da 5 anni e nella mia testa RaiSat Extra = Letterman. Se sparisce lui, quel canale non ha più senso... senza contare che in tutto questo ci sono un sacco di punti interrogativi:
1) perchè sia la Rai sia Sky continuano a non fare sapere nulla a 3 settimane dalla scadenza;
2) perchè RaiSat continua a scrivere i palinsesti giorno per giorno;
3) perchè la Sipra raccoglie pubblicità per i RaiSat fino ad OTTOBRE;
4) perchè il Letterman Show ricompare magicamente dopo il 1° agosto... :eusa_think:

Staremo a vedere la situazione come si evolve, tenendo le dita incrociate almeno per il nostro Dave... :eusa_shifty:

veramente l'ultima news è di oggi e dice che Sky non ha offerto nulla e ha ripassato la palla alla rai...

Sarebbero molto più seri nei confronti digli abbonati SKY se prendessero una decisione e la comunicassero,perchè almeno a me che non sono abbonato SKY questa storia ha stufato e pure molto.
Mio nonno e mio zio che hanno SKY ancora non sanno se devono acquistare un decoder digitale terrestre per tutte le stanze delle loro abitazioni in previsione dello spegnimento a breve dell'analogico poichè non hanno la certezza che i primi otto canali del telecomando probabilmente spariranno gradualmente(prima la RAI poi Mediaset ed infine i TI Media).
Questa mia critica è rivolta a tutti e tre i gruppi di canali generalisti Italiani che rimandano sempre decisioni importanti nella vita quotidiana di un telespettatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso