RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mario_pee ha scritto:
jay leno non è più trasmesso negli USA

Non è vero che non è più trasmesso...

Jay Leno ha condotto la sua ultima puntata del Tonight Show il 29 Maggio scorso...

Dal 1° Giugno la conduzione è passata a Conan O'Brien...

...mentre Jay Leno tornerà in onda (sempre sulla NBC) il 14 Settembre prossimo con il suo nuovo programma che si chiamerà semplicemente "The Jay Leno Show", che riprenderà alcuni dei segmenti del Tonight Show...

io sinceramente spero che uno o più canali italiani (anche free) trasmettano tutti questi talk show che, ognuno con il suo stile, sono fantastici!

bye,
dave

cmq raisat cinema il30 luglio strasmettera 8 film tutti di primo piano..questo è un segnale se lo stanno dicendo già da ora....mi sembra come gli ultimi giorni di studio universal...

paionike ha scritto:
cmq raisat cinema il30 luglio strasmettera 8 film tutti di primo piano..questo è un segnale se lo stanno dicendo già da ora....mi sembra come gli ultimi giorni di studio universal...
magari farà proprio come quest'ultimo...ritornerà dopo un anno sul dtt...

Ma secondo voi perchè la Rai ha avuto la brillante idea di lasciare i diritti del Late Show dopo 10 anni che lo trasmettevano?? :eusa_wall:
Il fatto che non se lo potevano più permettere mi sembra una gran balla... :doubt:

LorenzX ha scritto:
Ma secondo voi perchè la Rai ha avuto la brillante idea di lasciare i diritti del Late Show dopo 10 anni che lo trasmettevano?? :eusa_wall:
Il fatto che non se lo potevano più permettere mi sembra una gran balla... :doubt:
cioè togli il prodotto di punta , ma che almeno inventassero una C+++++ migliore

LorenzX ha scritto:
Dall'articolo che è stato inserito qualche pagina indietro sembra che la Rai a voluto togliere il programma su RaiSat per inserirlo sul digitale ma il prezzo era troppo alto. Per quanto può essere vera questa notizia non lo sapremo mai;)

Rai-Sky: venerdì secondo summit Masi-Mockridge

Roma, 7 lug (Velino) - Nomine neanche a parlarne, l’infornata si farà forse mercoledì 15 luglio. Nel consiglio d’amministrazione della Rai in agenda per giovedì 9 luglio, invece, due chiacchiere sugli ascolti del Tg1 bisognerà pur farle; e altre due saranno di rigore (manca ancora l’ordine di servizio del dg) sulle deleghe ai vicedirettori generali. Sulla trattativa con Sky, invece, è lecito attendersi un’informativa di Mauro Masi con particolare riferimento alle due lettere che lui e Tom Mockridge si sono spediti di recente. Ma nulla di trascendentale, il negoziato entrerà nel vivo solo venerdì 10 luglio quando andrà in scena il secondo summit tra gli sherpa Rai e Sky. Un secondo vertice in campo neutro (il primo si è svolto il 27 maggio scorso in Viale Mazzini) per capire una volta per tutte se questo matrimonio satellitare s’ha da fare, oppure no.

Continua qui: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=895541

Quindi bisogna aspettare ancora fino a venerdì, poi forse sapremo... speriamo bene... :icon_redface:

Comunque, prima guardavo su RaiSat Smash Girls e molti promo del canale finiscono con la frase... "solo fino al XX luglio... su SmashGirls!" :doubt:

LorenzX ha scritto:
Quindi bisogna aspettare ancora fino a venerdì, poi forse sapremo... speriamo bene... :icon_redface:

Comunque, prima guardavo su RaiSat Smash Girls e molti promo del canale finiscono con la frase... "solo fino al XX luglio... su SmashGirls!" :doubt:

XX luglio stà per 20? :D

raie mediaset dicono addio a sky dal 1 agosto

ma e' vero tutto cio'...ora solo su tivu' saranno trasmesse??

non è ancora detto, domani dovrebbe chiudersi l'accordo sky-rai, se in positivo o in negativo lo vedremo appunto domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso