darkmoon
Digital-Forum Friend
un progetto che andrebbe a intaccare fondi per quale motivi vedere tre canalipietro89 ha scritto:darkmoon: ne sei sicuro? è un progetto, per adesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un progetto che andrebbe a intaccare fondi per quale motivi vedere tre canalipietro89 ha scritto:darkmoon: ne sei sicuro? è un progetto, per adesso...
dado88 ha scritto:P.S. Che ha quanto sembra ha intenzione di oscurare i suoi programmi per 24h/24h![]()
Stefano91 ha scritto:Idea sicuramente infondata ed assurda...
Io che non ricevo niente in DTT ci perderei solamente e poi Sky è una piattaforma sat e basta
pietro89 ha scritto:però alice home tv lo fa già...
una proposta sensata,che non prenderanno mai in questione,perchè?emiliano84 ha scritto:infatti anche io con la terrestre nada...al massimo l'unica soluzione lontnamente fattibile sia quella di includere la decodifica nagravision (giusto?) per tivusat, anche per comodità di non dover riadeguare l'impianto con l'aggiunta di antenna e/o cavo terrestre e configurazione del decoder, ma stessa antenna stesso cavo e stesse connessioni, al massimoa aggiunta della card tivusat![]()
pietro89 ha scritto:gli sarà scaduto il contratto...

per me va benissimoadvanced85 ha scritto:ragazzi penso proprio che dobbiamo dire bye, bye ai canali della rai. ci sono troppi indizi che sostengono questa tesi.

non penso che rai sat cinema smash girl show e premium vadano sul digitaleagostino31 ha scritto:per me va benissimotanto li vedrò con il digitale e sky reinvestirà i solidi in canali migliori
![]()
alcuni contenuti passerannoadvanced85 ha scritto:non penso che rai sat cinema smash girl show e premium vadano sul digitale
ma quelli non c'entrano niente con il contrattoagostino31 ha scritto:alcuni contenuti passerannopoi mi riferivo specialmente ai canali rai non raisat(rai 1,2,3...)
![]()
mi sà di sìadvanced85 ha scritto:ma quelli non c'entrano niente con il contratto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18115agostino31 ha scritto:
darkmoon ha scritto:leggi bene
Sky chiede, però, che tutti i canali in chiaro di Rai, compresi Rai4 e il futuro Rai5, vadano anche sulla propria piattaforma