RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idea sicuramente infondata ed assurda...
Io che non ricevo niente in DTT ci perderei solamente e poi Sky è una piattaforma sat e basta

Stefano91 ha scritto:
Idea sicuramente infondata ed assurda...
Io che non ricevo niente in DTT ci perderei solamente e poi Sky è una piattaforma sat e basta

infatti anche io con la terrestre nada...al massimo l'unica soluzione lontnamente fattibile sia quella di includere la decodifica nagravision (giusto?) per tivusat, anche per comodità di non dover riadeguare l'impianto con l'aggiunta di antenna e/o cavo terrestre e configurazione del decoder, ma stessa antenna stesso cavo e stesse connessioni, al massimoa aggiunta della card tivusat ;)

pietro89 ha scritto:
però alice home tv lo fa già...

anche infostrada e fastweb...ma sono nati con obiettivi diversi...a loro basta che gli paghi il canone della iptv non gli interessa che paghi sky, e poi gli utenti vedendo che hanno il dtt integrato saranno + invogliati :)

emiliano84 ha scritto:
infatti anche io con la terrestre nada...al massimo l'unica soluzione lontnamente fattibile sia quella di includere la decodifica nagravision (giusto?) per tivusat, anche per comodità di non dover riadeguare l'impianto con l'aggiunta di antenna e/o cavo terrestre e configurazione del decoder, ma stessa antenna stesso cavo e stesse connessioni, al massimoa aggiunta della card tivusat ;)
una proposta sensata,che non prenderanno mai in questione,perchè?

io credo che sky lo faccia anche per non avere più problemi con le persone che vedono lo schermo blu e si incaz**no con sky che non c'entra nulla.
vedremo se questo progetto verrà messo in pratica o no...

Ma spero che i canali pubblici non spariscono perchè provocherebbe a SKY la riduzione di parte di abbonati, che hanno scelto SKY per vedere la tv in modo decente (mia nonna ad esempio :D )

Lisa

Qualcuno sa come contattare quei fenomeni della rai?? Hanno tolto dal palinsesto il letterman show!!!! Unica cosa che guardavo su raisat!
Vergogna!!!!

pietro89 ha scritto:
gli sarà scaduto il contratto...

uhm, ma bisogna pensare che non han rinnovato il contratto? :eusa_think:

edit: è sottointeso il mio "e che aspetta sky ad accaparrarselo per piazzare il letterman su sky uno? :D

ragazzi penso proprio che dobbiamo dire bye, bye ai canali della rai. ci sono troppi indizi che sostengono questa tesi.

advanced85 ha scritto:
ragazzi penso proprio che dobbiamo dire bye, bye ai canali della rai. ci sono troppi indizi che sostengono questa tesi.
per me va benissimo:icon_cool: tanto li vedrò con il digitale e sky reinvestirà i solidi in canali migliori:happy3:

agostino31 ha scritto:
per me va benissimo:icon_cool: tanto li vedrò con il digitale e sky reinvestirà i solidi in canali migliori:happy3:
non penso che rai sat cinema smash girl show e premium vadano sul digitale

advanced85 ha scritto:
non penso che rai sat cinema smash girl show e premium vadano sul digitale
alcuni contenuti passeranno;) poi mi riferivo specialmente ai canali rai non raisat(rai 1,2,3...);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso