RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toriamo in tema va... che è meglio!!!
cmq oggi e domani riposiamo che tanto lunedi sapremo tutto. (o almeno spero)

Ehi, chissà se si potrebbe ipotizzare che il governo offra alla Rai dei contributi statali come risarcimento danni per i mancati incassi derivati dall'abbandono di Sky.

Hanno appena regalato 140 milioni di euro all'editoria per mantenerla viva e sana (e alle dipendenze dei potenti di turno), potrebbero fare benissimo una porcata del genere anche con la Rai.

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Ehi, chissà se si potrebbe ipotizzare che dopo aver mollato Sky, alla Rai non arrivino dei contributi statali "extra" come risarcimento danni per i mancati incassi.

Hanno appena regalato 140 milioni di euro all'editoria per mantenerla viva e sana (e alle dipendenze dei potenti di turno), potrebbero fare benissimo una porcata del genere anche con la Rai.

non possono dare contributi statali extra solo alla rai ... ma se li danno a tutti si :eusa_whistle:

In merito al David Letterman Show, sul forum di Sky alcuni utenti stanno sentendo le due "campane" ufficiali.

RaiSat risponde alle mail dicendo che "per ora non prevedono la messa in onda di puntate nuove, in quanto il servizio pubblico :)icon_rolleyes:) deve alternare la programmazione per accontentare quanta più gente possibile". :eusa_think:

Alla call center di Sky, invece, dopo un'ora per far intendere all'interlocutore cosa sia il Letterman Show, rispondono o che non lo sanno oppure dicono che tornerà presto... poi non si sa cosa intendano per "presto"... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
In merito al David Letterman Show...

Beh LorenzX, tanto per farti c**are un po sotto, pensa all'ipotesi peggiore :lol:

Raisat se ne va via e porta con se i diritti satellitari inutilizzati del Letterman Show; ed ovviamente nessun'altra rete satellitare anche volendolo può acquistare i diritti fino a che non sarà scaduto il contratto con RaiSat, che magari si potrebbe protrarre fino al 2011-2012...

Non conosco i dettagli del contratto firmato fra CBS e Rai, per cui tutti questi ragionamenti potrebbero valere zero... però è sicuramente una prospettiva possibile ed attuabile per la Rai, ed avrebbe pure senso privare un suo rivale di un gioiello prezioso.

In questo caso meglio così allora... i diritti restano disponibili :)

Sì, ma più che altro scoccia che agli abbonati vengano date delle risposte così! RaiSat che si spaccia per pubblico servizio e gli operatori di Sky danno la classica risposta per fare stare buoni e tranquilli... :icon_rolleyes:

xyz ha scritto:
Ok, siamo sicuri che il contratto con la CBS sia scaduto e che non sia la Rai ad aver sospeso lo show per saggiare la reazione dei clienti Sky ?
No, credo sia scaduto veramente... già 2/3 mesi fa un giornale ne parlava...

E' normale che ai CallCenter non sanno niente sulla programmazione dei canali RaiSat.....non sanno niente sulla programmazione dei canali di Sky e chiediamo che sappiano che fine fanno i programmi di altri editori :D

Stefano91 ed Advanced85, mi preme chiederVi se siete innamorati di voi? :)
Mi diverto a vedervi lanciare frecciatine di ogni tipo.... chissà se un giorno "farete l'amore" (cioè fare pace)........ :D

Per me l'ufficialità dell'abbandono l'avremo il 31 Luglio... così alla Rai potranno dirci con una finta aria affranta "Eh, abbiamo sperato fino all'ultimo... abbiamo tentato il tutto per tutto pur di rimanere su Sky... evidentemente non era il caso*" :lol:

* “IL CASO E’ LO PSEUDONIMO DI DIO QUANDO NON VUOLE FIRMARE”
(Anatole France)

** "IL CASO E' LO PSEUDONIMO DI SILVIO BERLUSCONI QUANDO NON VUOLE FIRMARE"
(xyz)

Ultima modifica:
possiamo comunque dire che i canali attuali comunque dal 1° agosto andranno sul digitale terreste...?

giuppyno81 ha scritto:
Stefano91 ed Advanced85, mi preme chiederVi se siete innamorati di voi? :)
Mi diverto a vedervi lanciare frecciatine di ogni tipo.... chissà se un giorno "farete l'amore" (cioè fare pace)........ :D
Io personalmente no, mi comporto come mi sono sempre comportato, poi se a lui non piace essere corretto è un altro conto :D :D
Riguardo all'amore chissà, c'è un pò di differenza d'età però non si può mai dire...

91 ed 85 sono soltanto 6 anni di differenza e credo possa andare più che bene.
Su, su.... "fate l'amore".... ops, volevo dire, fate pace! :D
Advanced85, dove seiiiiiiiiiii? :)

giuppyno81 ha scritto:
91 ed 85 sono soltanto 6 anni di differenza e credo possa andare più che bene.
Su, su.... "fate l'amore".... ops, volevo dire, fate pace! :D
Advanced85, dove seiiiiiiiiiii? :)
sono sposatooooooo

Ah, peccato..... Per advanced85, comunque sono contento per te! :)
Per Stefano91, prima o poi troverai un bravo ragazzo come advanced85.
Te lo dico io! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso