toriamo in tema va... che è meglio!!!
cmq oggi e domani riposiamo che tanto lunedi sapremo tutto. (o almeno spero)
cmq oggi e domani riposiamo che tanto lunedi sapremo tutto. (o almeno spero)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le cose spontanee, sono quelle meglio riuscite.xyz ha scritto:Questo fumetto l'ho disegnato io 2 minuti fa... non è un opera d'arte e probabilmente non fa nemmeno ridere... però mi è venuto spontaneo![]()
xyz ha scritto:Ehi, chissà se si potrebbe ipotizzare che dopo aver mollato Sky, alla Rai non arrivino dei contributi statali "extra" come risarcimento danni per i mancati incassi.
Hanno appena regalato 140 milioni di euro all'editoria per mantenerla viva e sana (e alle dipendenze dei potenti di turno), potrebbero fare benissimo una porcata del genere anche con la Rai.
Fmp ha scritto:non possono dare contributi statali extra solo alla rai ... ma se li danno a tutti si![]()
LorenzX ha scritto:In merito al David Letterman Show...
No, credo sia scaduto veramente... già 2/3 mesi fa un giornale ne parlava...xyz ha scritto:Ok, siamo sicuri che il contratto con la CBS sia scaduto e che non sia la Rai ad aver sospeso lo show per saggiare la reazione dei clienti Sky ?
Ne dubito che Lunedì si saprà tuttoadvanced85 ha scritto:riposiamo che tanto lunedi sapremo tutto. (o almeno spero)
Io personalmente no, mi comporto come mi sono sempre comportato, poi se a lui non piace essere corretto è un altro contogiuppyno81 ha scritto:Stefano91 ed Advanced85, mi preme chiederVi se siete innamorati di voi?![]()
Mi diverto a vedervi lanciare frecciatine di ogni tipo.... chissà se un giorno "farete l'amore" (cioè fare pace)........![]()
sono sposatooooooogiuppyno81 ha scritto:91 ed 85 sono soltanto 6 anni di differenza e credo possa andare più che bene.
Su, su.... "fate l'amore".... ops, volevo dire, fate pace!
Advanced85, dove seiiiiiiiiiii?![]()