darkmoon
Digital-Forum Friend
intanto dal 2003 ad oggi i soldi dello straniero erano comodipietro89 ha scritto:il solito conflittone di interessi....
poi mi diverte quando si parla di "straniero"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto dal 2003 ad oggi i soldi dello straniero erano comodipietro89 ha scritto:il solito conflittone di interessi....
poi mi diverte quando si parla di "straniero"...
«Il vantaggio di posizione che la presenza dei canali Rai dà a Sky è enorme». Il viceministro alle Comunicazioni Paolo Romani non molla l'osso. Dopo il Cda di ieri pomeriggio e prima dell'incontro interlocutorio tra il direttore generale Mauro Masi e l'ad di Sky Italia Tom Mockridge, spiega in tv a Telecamere (con Masi al suo fianco) che sarebbe meglio far scendere la Rai dalla piattaforma di Murdoch: «E' buffo che la Rai dia questo vantaggio a un competitor, il problema riguarda anche Mediaset: chi glielo fa fare a dare questo vantaggio a un competitor straniero?». Già. Almeno è questo che pensano a Mediaset da quando il legame tra Murdoch e Berlusconi è finito nel cestino.
attenzione si potrebbe arrabbiareFmp ha scritto:le frasi del viceministro Romani sono VERGOGNOSE!!!
"«E' buffo che la Rai dia questo vantaggio a un competitor, il problema riguarda anche Mediaset: chi glielo fa fare a dare questo vantaggio a un competitor straniero?»"
![]()
pietro89 ha scritto:come se alla gente gliene fregasse qualcosa se Sky sia di murdoch o pinco pallino...![]()
pietro89 ha scritto:si infatti
vogliono far passare il messaggio che lo "straniero" si prende i soldi e se li porta via (come se non ci lavorassero italiani...), invece un businessman italiano che fa? li distribuisce per strada agli italiani?
assurdo....![]()
advanced85 ha scritto:cmq ricapitolando:
i canali rai in chiaro come li metti li metti si devono per forza vedere sul satellite (codificati solo trasmissioni non per l'estero).
i canali rai sat se ne vanno(ma a che ce servono!?! si possono sostituire benissimo e anche meglio, risparmio banda e soldi)
i contenuti si possono benissimo trattare a parte e se la rai non vuole fare uno sgarro a sky penso che non ci siano problemi(mediaset permettendo)
secondo voi alla fine chi è che ci rimetterà?
la rai avrà meno visibilità(crede proprio che qualcuno possa comprare un ulteriore decoder e scheda inutile!?!) e sopratutto avrà meno entrate.
se fossi in loro mi coprirei il di dietro ...
e intanto mediaset fa il doppio gioco...
ma sky non ci farà smettere di spognare!!!
advanced85 ha scritto:ma quando i "stranieri" ci vengono in aiuto con mezzi umani ed economici nelle situazioni di crisi italiane allora sono bravi e gentili.
complimenti, molto simpaticoxyz ha scritto:Questo fumetto l'ho disegnato io 2 minuti fa...
Ma si conosce il passato del nano & co. per caso?? .. Nel più dei casi proprio perché è italiana la cosa bisogna essere preoccupati puttroppo..pietro89 ha scritto:si infatti
vogliono far passare il messaggio che lo "straniero" si prende i soldi e se li porta via (come se non ci lavorassero italiani...), invece un businessman italiano che fa? li distribuisce per strada agli italiani?
assurdo....![]()