RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuppyno81 ha scritto:
Ah, peccato..... Per advanced85, comunque sono contento per te! :)
Per Stefano91, prima o poi troverai un bravo ragazzo come advanced85.
Te lo dico io! :)
certo che siete pazzi...

Dai su si fanno 2 risate....
Ps quando avevi detto amore, pensavo che in qualche discussione mi ero perso che advanced fosse una ragazza, ma invece no....
Non siamo mica bsx:lol:

Che è! agenzia matrimoniale?:D,ritorniamo sulla retta via! scoop di Digital-sat in merito all'imminente decisione Rai-Sky?

Stefano91 ha scritto:
Credo che ormai tutti sappiamo come andrà a finire...

Cioè che Rai toglierà i propri canali, Mediaset / Medusa non venderà più i film a Sky e Murdoch per vendicarsi porterà un paio di canali in chiaro sul digitale terrestre a rubare incassi pubblicitari a questi due... magari con le esclusive in chiaro dei prodotti Disney e 20th Century Fox ?

Ci sarebbe da ridere :lol: L'impero di Murdoch in Italia mai come in questi ultimi mesi è stato sotto il fuoco incrociato di TV e stampa... impossibile che non stiano per preparare qualcosa di grosso da aver fatto venire il terrore ad alcune persone importanti...

Mi sembra chiaro che Murdoch non sia un tipo da "Vengo in Italia a guadagnare un po di soldi all'ombra di Mister B.". Ambizioso com'è, se entra in un mercato lo fa per diventarne il numero uno... il vero problema per Murdoch IMHO non è Berlusconi, è il fatto che non esista una opposizione politica degna di questo nome, altrimenti la starebbe già appoggiando pesantemente per mandare Silvio a gambe all'aria; in altri paesi come USA o UK si è sempre schierato dalla parte politica di chi gli poteva garantire una copertura politica... qui in Italia è più neutrale perchè IMHO sa che la sinistra italiana è una barzelletta, e sa bene che se parlasse contro Silvio verrebbe fatto fuori dalla politica e dalle aziende vicine a Silvio... ma resto convinto del fatto che *SE* un giorno arrivasse un leader della sinistra forte, o anche un ambizioso politico di destra che volesse scalzare Berlusconi dal governo... Murdoch gli darebbe il proprio appoggio.

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Credo che ormai tutti sappiamo come andrà a finire...
Per me la Rai rimane con Sky questa e la mia totale convinzione,magari quacosa cambia in offerta ma la RAI rimarra'

Io solo ieri sera ho messo a fuoco che su Raisat YOYO trasmettono i Teletubbies. A stò punto per me è una botta se scende dal satellite, uso quel programma come soporifero per le due bimbe :crybaby2:

Flask ha scritto:
Io solo ieri sera ho messo a fuoco che su Raisat YOYO trasmettono i Teletubbies. A stò punto per me è una botta se scende dal satellite, uso quel programma come soporifero per le due bimbe :crybaby2:
Se fai guardare i teletubbies per le bimbe sei cattivo:D

Due ottime notizie: Letterman torna e Gambero Rosso cambia padrone ma non se ne va... se poi trovano lavoro anche a quei poveri precari di Raisat a questo punto per me la Rai può togliersi dalle balle anche domattina :lol:

xyz ha scritto:
Due ottime notizie: Letterman torna e Gambero Rosso cambia padrone ma non se ne va... se poi trovano lavoro anche a quei poveri precari di Raisat a questo punto per me la Rai può togliersi dalle balle anche domattina :lol:
bene rai fuori dalle ba*** :D
il letterman è salvo ;)

Alla fine di tutta questa faccenda, e solo un fatto politico. Comunque andrà a finire per me personalmente non cambierà nulla;)

Temo che alla fine ci rimetteranno solo i dipendenti RAI Sat e ciò è molto triste

A proposito dei precari di Raisat... chissà che fine hanno fatto tutti quei ragazzi assunti da Italia Teen Television...

La cosa bella e' che anche i giornali scoprono solo adesso che la soluzione possa essere quella di dotarsi di un bel decoder common interface con doppio sintonizzatore.........
Sono anni che nei forum si diceva che l'abolizione delle norme del "decoder unico" era un errore che avrebbe creato ulteriori problemi e monopoli e cosi e' stato.

Alla fine come dice Dolphin ci rimetteranno solo i precari di rai sat perchè comunque Sky va a salvare il Letterman e Gambero rosso.
I canali per bambini verranno rimpiazzati con degli altri, Rai sat cinema verrà rimpiazzato da Cult e Sky cinema Italia. I vari programmi Rai trasmessi su rai sat extra li possiamo rivedere su Rai.tv invece delle produzioni di Rai sat Premium ne possiamo anche fare a meno ( questo è un mio personale parere )
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso