RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente non cè nulla da dire su come andrà a finire con i canali raisat, si sparano solo opinioni personali... al massimo lo si potrebbe riaprire quando si avranno notizie certe o perlomeno quando si avvicina il momento...

Non trovo il motivo di chiudere.... Ripeto, entro la fine di Aprile si sa la sorte di RaiSat, poichè i palinsesti vanno consegnati 2 mesi prima....:evil5:

pietro89 ha scritto:
se funziona così, allora aspettiamo il 30 aprile...
Di norma funziona così...
Prima o poi una decisione dovranno prenderla, se no si ritrovano senza palinsesti eccetera, ma credo che i diretti interessati sappiano già come andrà a finire la cosa...:icon_rolleyes:

giovangregorio ha scritto:
Hai ragione, ma forse potrebbe essere un investimento

si come no...un bell'aumento del canone...bello corposo a fine anno...evitiamo di bloccare alla rai le poche entrate sicure che hanno...

vabè i palinsesti a volte di raisatexgtra nn sono prnti nemmeno il giorno stesso...figurarsi 2 mesi prima...

a ridosso scadenza anche sky nn sarà così fiscale :D

Burchio ha scritto:
vabè i palinsesti a volte di raisatexgtra nn sono prnti nemmeno il giorno stesso...figurarsi 2 mesi prima...

a ridosso scadenza anche sky nn sarà così fiscale :D
Comunque l'area che tira non è delle migliori....
Credevo che alla fine l'accordo ci sarebbe stato, ma ora non ne sono più così sicuro...:eusa_think: :eusa_think:
Comunque se dovessero arrivare 6 canali a sostituirli ben venga... Non è che fossi così affezionato ai RaiSat :lol:

ma se rai sat dovesse sparire da sky, ci sarebbe la possibilita che questi canali vadano sul dtt, magari gratis?

adriaho ha scritto:
ma se rai sat dovesse sparire da sky, ci sarebbe la possibilita che questi canali vadano sul dtt, magari gratis?
Non rispondo, basta che leggi 2 discussioni sopra....
Mi sembra una chat più che un forum....

adriaho ha scritto:

se trovano un modo per fare da subito 65 milioni di euro di pubblicità sui soli canali raisat:lol:

65mln di euro risparmiati

devono investirli nel pacchetto cinema:evil5: :eusa_whistle:

GIOSCO ha scritto:
Come ho scritto altrove chi parla di "uscire da Sky" lo fa per semplicità o per ricercare il sensazionalismo tipico di chi deve fare i titoli per vendere un giornale.
[OT]
Però l'affermazione "uscire da Sky" non può essere considerata solo sensazionalismo di stampa visto che lo stesso Piersilvio Berlusconi in una intervista sulla Stampa di oggi a domanda risponde:

"Toglierete dalla piattaforma Sky Canale 5, Rete 4 e Italia 1?
Stiamo valutando. [...]"

E' lo stesso presidente di Mediaset che risponde alla domanda come se i canali facessero parte della piattaforma Sky ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma per comprare cosa?? Non credo che ci sino diritti invenduti (o sbaglio):eusa_think:

potrebbero fare un sony movie channel o un paramount movie :D

e per la gioia di qualcuno un disney cinemagic:D

blino ha scritto:
[OT]
Però l'affermazione "uscire da Sky" non può essere considerata solo sensazionalismo di stampa visto che lo stesso Piersilvio Berlusconi in una intervista sulla Stampa di oggi a domanda risponde:

"Toglierete dalla piattaforma Sky Canale 5, Rete 4 e Italia 1?
Stiamo valutando. [...]"

E' lo stesso presidente di Mediaset che risponde alla domanda come se i canali facessero parte della piattaforma Sky ;)

L'ho già detto ieri, sembra che il successo di Sky, sia da imputare ai loro canali:lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso