RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Ok , 227 !! ma se ne andrà anche lui nel mitico TIVU-sat ?? :icon_rolleyes:
Su Tivu-Sat credo che andrà di sicuro, RaiSport e come RaiUno,RaiDue,RaiTre,RaiStoria quindi sono canali FTA e rimarranno visibili tranne se la Rai non decide di criptare i suoi eventi per tutta la giornata

la Rai se ne va da Sky?...non si perde niente!..:D

a me dispiacerebbe solo per raisport+ ..speriamo che resti in chiaro

Cmq la Rai si deve decidere perchè credo che sky non aspetterà ancora più di metà mese !!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq la Rai si deve decidere perchè credo che sky non aspetterà ancora più di metà mese !!!

se entro la prossima sett non si saprà nulla sky inizierà ad organizzarsi sul da fare contatterà fox ed altri per creare un offerta alternativa da offrire al posto dei raisat ;)

darkmoon ha scritto:
se entro la prossima sett non si saprà nulla sky inizierà ad organizzarsi sul da fare contatterà fox ed altri per creare un offerta alternativa da offrire al posto dei raisat ;)

concordo , non si può aspettare 100 anni per una risposta !!!

GammaOmega ha scritto:
concordo , non si può aspettare 100 anni per una risposta !!!

si uno deve discutere perchè bisogna che entrambe la parti siano d'accordo ( contenuti-guadagno ) ma se non si siedono un giorno intero ad accordarsi non succederà mai
qui invece una volta prendono il caffè, un'altra si fanno la passeggiata

Spero comunque che la rai non cripti tutti i suoi programmi h24
Vorrei continuare a vedere voyager del mitico Roberto e RAIstoria, quest'ultimo tra l'altro in continuo miglioramento per quanto concerne la programmazione, infatti è pur sempre una valida alternativa quando history trasmette le biografie di attori e ballerine.

ilsardo ha scritto:
Spero comunque che la rai non cripti tutti i suoi programmi h24
Vorrei continuare a vedere voyager del mitico Roberto e RAIstoria, quest'ultimo tra l'altro in continuo miglioramento per quanto concerne la programmazione, infatti è pur sempre una valida alternativa quando history trasmette le biografie di attori e ballerine.

Quelli deve lasciare per legge !!:icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
Quelli deve lasciare per legge !!:icon_rolleyes:

Deve lasciare, per legge, RAIstoria in chiaro? :icon_rolleyes:

Hai notato lo spot che stà andando in onda sulla RAI
grosso modo dice questo: "La rai trasmetterà sul DTT i suoi canali tradizionali e 5 (cinque) altri canali free" ed appaiono i loghi di raistoria, raigulp, rainews, rai4 e raisportpiù.
Vorrà dire forse che, ipotizzando che i canali raisat lascino SKY, la rai trasferirà l'offerta dei canali pay sul DTT?

ilsardo ha scritto:

grosso modo dice questo: "La rai trasmetterà sul DTT i suoi canali tradizionali e 5 (cinque) altri canali free" ed appaiono i loghi di raistoria, raigulp, rainews, rai4 e raisportpiù.
Vorrà dire forse che, ipotizzando che i canali raisat lascino SKY, la rai trasferirà l'offerta dei canali pay sul DTT?

non credo che raisat approdi sul dtt, al massimo i contenuti ;)

ilsardo ha scritto:

Tranquillo , molti canali li deve lasciare per legge come rai uno , due , tre !"!!!

GammaOmega ha scritto:
Tranquillo , molti canali li deve lasciare per legge come rai uno , due , tre !"!!!

Quello che non capisco è perchè quei tre si e ad esempio, rai4 no.

ilsardo ha scritto:
Quello che non capisco è perchè quei tre si e ad esempio, rai4 no.
E' la stessa domanda che si fanno a Sky :D

Secondo me la soluzione sarebbe semplice:
  • canali e/o programmi finanziati dal canone: in chiaro (fatti salvi i diritti per l'estero)
  • canali e/o programmi finanziati in altro modo (es. Raisat): facciano come credono :D

blino ha scritto:
E' la stessa domanda che si fanno a Sky :D

Secondo me la soluzione sarebbe semplice:
  • canali e/o programmi finanziati dal canone: in chiaro (fatti salvi i diritti per l'estero)
  • canali e/o programmi finanziati in altro modo (es. Raisat): facciano come credono :D

straquoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso