Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dave74 ha scritto:Ma in teoria, e solo in teoria... non doveva essere una piattaforma gratuita?
Beh, vedo che non sono l'unico a pensare che dietro questa roba della "piattaforma gratuita per servire chi non è raggiunto dal segnale terrestre"si celi in realtà solo un bel trampolino per l'approdo della pay di mediaset sul sat...
liebherr ha scritto:bene abbiamo appurato che ai clienti sky non gli interessano i canali RAI per cui il problema è risolto alla radice..nessun problema di doppio decoder o soluzioni avanzate quali simulcrypt etc etc
Rileggi meglio! Non è stato detto questo (o almeno, non da tutti)!liebherr ha scritto:bene abbiamo appurato che ai clienti sky non gli interessano i canali RAI per cui il problema è risolto alla radice..nessun problema di doppio decoder o soluzioni avanzate quali simulcrypt etc etc
Certo! Che ci vuole? Poco o nulla! Solo un po' di fondi pubblici e via! La pay tv di mediaset è anche sul satellite.liebherr ha scritto:è per prima cosa per la tv gratis..perchè rischiare di perdere telespettatori..quando i segnali sul sat già li hai e il decoder se lo compera l'interessato..
E poi una volta che la piattaforma c'è...solito discorso..il segnale sul sat già ci stà...che ci vuole a fare una offerta anche via sat?? poco o nulla
Dave74 ha scritto:Certo! Che ci vuole? Poco o nulla! Solo un po' di fondi pubblici e via! La pay tv di mediaset è anche sul satellite.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:ci si sbraccia tanto in favore dell'importanza della pluralità delle fonti di informazione e di intrattenimento, e voi vi vantate di ignorare addirittura tre reti Rai? Non mi sembra che possa essere un vanto limitare il proprio orizzonte cognitivo. Posso capire che si abbia la Rai a disposizione e magari in un periodo non si gradisca la programmazione, ma altra cosa è farne a meno a prescindere
Eyes_in_the_Sky Essere indifferenti a una massa così grande di produzioni di ogni genere (fiction ha scritto:vuoi una risposta sincera
dado88 ha scritto:Io non sono indifferente, ma non c'e' nessun programma della Rai che m'interessa, nemmeno il programma di Santoro riesco a guardare, so che la Rai ha fatto la storia della tv italiana ma adesso non riesco a guadare assolutamente nulla di quello che viene programmato, no perché lo faccio per sentirmi diverso dalla "massa" non lo faccio perché non ci trovo nulla che mi piace o interessa...io sono un tipo che accendo la tv solo quando c'e' quello che m'interessa per il resto della giornata può anche stare spenta. Al massimo ci saranno quei due o tre programma nel corso di un'anno che m'interessano e non vado certo a comprami un decoder per vedermi solo quei due programmi![]()
P.S. Per le esibizione canore, a me personalmente non mi piacciano per nulla quelle esibizione live che si vedono in giro nei programmi, e non vado certo a guardami DomenicaIn o chi per se (anche programmi di SKy che sia chiaro) per vedermi l'esibizione del mio cantate preferito o chi per se![]()
Spesso non guardo nemmeno quelledarkmoon ha scritto:forse le partite della nazionale![]()
dado88 ha scritto:Spesso non guardo nemmeno quelle![]()
Ma se giocano sempre quando c'e' il basketdarkmoon ha scritto:da uno sportivo come tè non me lo sarei aspettato![]()
E infatti io ho citato, tra i programmi che vedo, proprio i programmi di cultura e approfondimento che secondo me Rai di solito gestisce molto bene.Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ragazzi, permettetemi di dire... che banalità...
Se, come è probabile, il mio essere ultratrentenne mi porta ad apprezzare maggiormente i tanti programmi di attualità della Rai - come avviene per quelli di Fazio, Santoro, Angela, della Dandini, Bignardi, etc etc - allora sono contento di avere qualche anno in più di alcuni di voi.
Ti consiglio di seguire più spesso i programmi di approfondimento di SkyTG24, non sono fatti niente male.Eyes_in_the_Sky ha scritto:La cultura non so davvero dove la troviate su Sky. E lo sottolineo, non solo e non tanto per esaltare la Rai, ma perchè la vorrei anche su Sky.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:@Dave74,
miiiiiiiiiiii
No, permettimi, ma allora se ti riferivi a questo tipo di "live" non mi trovi d'accordo. Per carità, gusti eh, ma quasi sempre quelle a cui ti riferisci sono comparsate promozionali (marchette) per promuovere dei cd in uscita o da poco in commercio. Non c'è nulla di nobile. Aggiungo che generalmente si può parlare di "live" solo nel senso di "diretta", visto che nell'80% dei casi regna il playback più spudorato.Eyes_in_the_Sky ha scritto:come sapevo che qualcuno avrebbe riportato esempi musicali di quel genere. Non ci si può distrarre un attimo.![]()
E allora preciso che intendevo far riferimento a esibizioni live & in diretta, cosa che puoi trovare (giusto per fare qualche esempio non esaustivo) ogni santa domenica da Baudo a Domenica in o da Fazio che ha dedicato intere puntate a esibizioni di cantanti come ...
Per i primi, su Sky Cinema ci sono rubriche apposta, e anche su Coming Soon (ok, anche se non è di Sky).Eyes_in_the_Sky ha scritto:E a questo aggiungi tutte le interviste in diretta ad attori e registi in occasione dell'uscita dei film; cosa non reperibile su Sky. Per non parlare di tutte le interviste che si possono facilmente trovare alle varie menti pensanti del nostro tempo come filosofi, scrittori, poeti, giornalisti, economisti etc etc.
Perfetto, d'accordo su tutto, ma ribadisco che secondo me, non potendolo sintonizzare sul decoder di Sky, perderebbe un sacco di potenziali spettatori, non fosse altro che per questioni di abitudini (ti ho riportato il mio esempio su Rai 4. In teoria ci guarderei un sacco di roba, in pratica non ci guardo nulla).Eyes_in_the_Sky ha scritto:Cmq a che serve fare questi esempi specifici, quando il materiale che fornisce la Rai è immenso, e non mi sembra che sia possibile affermare di poterne farne a meno.. a cominciare da voi stessi, dato che chi per un verso chi per un altro ha ammesso di vedere cmq qualcosa qua e là.
Essere indifferenti a una massa così grande di produzioni di ogni genere (fiction, varietà, attualità, approfondimenti etc etc) e rinunciarvi a priori pur di non acquistare un decoder. Ha davvero senso?
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Se, come è probabile, il mio essere ultratrentenne mi porta ad apprezzare maggiormente i tanti programmi di attualità della Rai - come avviene per quelli di Fazio, Santoro, Angela, della Dandini, Bignardi, etc etc - allora sono contento di avere qualche anno in più di alcuni di voi. Non a caso quando mi avventuro su tv blog che è infestato dai Mediaset boys, mi viene davvero da piangere.
La cultura non so davvero dove la troviate su Sky. E lo sottolineo, non solo e non tanto per esaltare la Rai, ma perchè la vorrei anche su Sky.
cheguevara63 ha scritto:Scende , o sale ?![]()
Che fà, mammarai, comportamento veramente
stucchevole, non se nè può + .................![]()
![]()