io spero che a sky rimangono i contenutipietro89 ha scritto:allora è praticamente certa "l'operazione anti-rai"?
immagino che lunedì tomtom gli canterà bye bye baby....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero che a sky rimangono i contenutipietro89 ha scritto:allora è praticamente certa "l'operazione anti-rai"?
immagino che lunedì tomtom gli canterà bye bye baby....![]()
pietro89 ha scritto:immagino che lunedì tomtom gli canterà bye bye baby....![]()
advanced85 ha scritto:sky cinema italia sostituisce rai sat cinema, baby tv - rai sat smash e fox retrò - i rai sat premium ed extra, tutti partono tra il 31 luglio e il 1 agosto. indizi che confermano il bye bye ai canali rai sat.
?Fmp ha scritto:i soldi risparmiati bisogna riservarli a serietv e cinema, non allo sport![]()
infatti siamo preoccupati solo per i film 01, che però possono essere trattati a parte.Luigibros ha scritto:I canali Rai di per sè possono pure andarsene data la loro (in)utilità. Poi ora che manco il Letterman show trasmettono, pagare 200mln è una follia pura.
Il problema è semmai capire se l'abbandono dei raisat comporterà anche l'abbandono dei film 01.
Almeno io la vedo così.
Bè non credo BabyTV non può sostituire SmashGirl, non c'entra un tubo... al limite Yoyo...advanced85 ha scritto:sky cinema italia sostituisce rai sat cinema, baby tv - rai sat smash e fox retrò - i rai sat premium ed extra, tutti partono tra il 31 luglio e il 1 agosto. indizi che confermano il bye bye ai canali rai sat.
e non cominciare...pignolo...Stefano91 ha scritto:Bè non credo BabyTV non può sostituire SmashGirl, non c'entra un tubo... al limite Yoyo...
ma chi ha detto delle boiate ho sbagliato a scrivere yoyo o smash o come si chiamano, era solo per dire che sostituisce quello dei cartoni animati rai. e menomale che dico boiate, ma ........................Stefano91 ha scritto:Advaced, vedi di calmarti please... Come vengono corretti tutti non capisco perchè anche se dici delle boiate bisogna venerarti
Beh, cosa manca di diritti sportivi? A parte i tre slam?Fmp ha scritto:è un mio desiderio![]()
Flask ha scritto:Scusate ma se la Rai lascia Sky sarà ancora visibile Raisport Plus???![]()