RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la rai è quella che vorrebbe vendere i diritti separati, se dividesse ancora i canali raisat dai film (che Sky mi sembra voglia pagare 70 milioni), sarebbe meglio, così si prenderebbero solo i film e basta.

advanced85 ha scritto:
sky cinema italia sostituisce rai sat cinema, baby tv - rai sat smash e fox retrò - i rai sat premium ed extra, tutti partono tra il 31 luglio e il 1 agosto. indizi che confermano il bye bye ai canali rai sat.

i soldi risparmiati bisogna riservarli a serietv e cinema, non allo sport:icon_twisted:

I canali Rai di per sè possono pure andarsene data la loro (in)utilità. Poi ora che manco il Letterman show trasmettono, pagare 200mln è una follia pura.
Il problema è semmai capire se l'abbandono dei raisat comporterà anche l'abbandono dei film 01.
Almeno io la vedo così.

Luigibros ha scritto:
I canali Rai di per sè possono pure andarsene data la loro (in)utilità. Poi ora che manco il Letterman show trasmettono, pagare 200mln è una follia pura.
Il problema è semmai capire se l'abbandono dei raisat comporterà anche l'abbandono dei film 01.
Almeno io la vedo così.
infatti siamo preoccupati solo per i film 01, che però possono essere trattati a parte.

advanced85 ha scritto:
sky cinema italia sostituisce rai sat cinema, baby tv - rai sat smash e fox retrò - i rai sat premium ed extra, tutti partono tra il 31 luglio e il 1 agosto. indizi che confermano il bye bye ai canali rai sat.
Bè non credo BabyTV non può sostituire SmashGirl, non c'entra un tubo... al limite Yoyo...

Però Stefano91 ha ragione.
Ma diciamoci la verità: chi se ne frega di yoyo, baby, smash, slurp o quello che è.
Potevano anche evitare di sostituirli per quel che mi riguarda:D :D
Non litighiamo per questo dai;)

Advaced, vedi di calmarti please... Come vengono corretti tutti non capisco perchè anche se dici delle boiate bisogna venerarti

Stefano91 ha scritto:
Advaced, vedi di calmarti please... Come vengono corretti tutti non capisco perchè anche se dici delle boiate bisogna venerarti
ma chi ha detto delle boiate ho sbagliato a scrivere yoyo o smash o come si chiamano, era solo per dire che sostituisce quello dei cartoni animati rai. e menomale che dico boiate, ma ........................

alla fine cè sempre qualcuno che ti fa passare la voglia di scrivere, questa è l'educazione....

Ragazzi buoni per favore

Grazie

img_5.gif

E dai.... Avrai pure le notizie in anteprima, perchè lavori ad una nota redazione, ma se vengo là con una portafogliata vi stendo a tutti.....
Ps te avevi sbagliato, io ti avevo corretto stop.....

Non vorrei peccare di ripetitività, ma se dovesse succedere che la RAI uscisse da SKY, esprimo il desiderio che almeno ci lascino RaiSatExtra, come vetrina riassuntiva dei programmi RAI.:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso