RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerta Rai Sat ad oggi
-Extra
-Premium
-Cinema
-Gambero Rosso
-Yoyo
-Smash girls

Gambero Rosso rimarrà, Letterman Show (programma di punta di Extra) va su Sky Uno.
Alla fine perderemo i 2 canali che ripropongono repliche della tv in chiaro (e non escluderei un'operazione mediasetPlus-style in futuro) e quindi la perdita non è poi così grave, un canale di Cinema e 2 per bambini facilmente rimpiazzabili.

Ma per quanto riguarda Rai sport+, ad esempio?? rimane comunque fra i 200 (credo di si perchè comunuqe è in chiaro anche ora).
E ci sono possibilità per vedere rai4 anche sul sat?

dDan ha scritto:
offerta Rai Sat ad oggi
-Extra
-Premium
-Cinema
-Gambero Rosso
-Yoyo
-Smash girls

Gambero Rosso rimarrà, Letterman Show (programma di punta di Extra) va su Sky Uno.
Alla fine perderemo i 2 canali che ripropongono repliche della tv in chiaro (e non escluderei un'operazione mediasetPlus-style in futuro) e quindi la perdita non è poi così grave, un canale di Cinema e 2 per bambini facilmente rimpiazzabili.

Ma per quanto riguarda Rai sport+, ad esempio?? rimane comunque fra i 200 (credo di si perchè comunuqe è in chiaro anche ora).
E ci sono possibilità per vedere rai4 anche sul sat?
Ma a questo punto è inutile fare supposizioni aspettiamo solo la fine del mese e vediamo cosa succede.

Dovrebbero comunque dividere la sezione come in UK, Stile e Cultura e Documentari, perché le cose sono molto diverse... nella prima dovrebbe finirci anche Discovery Real Time che non c'entra niente in Intrattenimento

luchinho ha scritto:
E non finisce qui: Gambero Rosso lascia la Rai e diventa a tutti gli effetti un canale SKY!
Gambero rosso anche non era a tutti gli effetti un canale raisat visto che è prodotto da una società esterna,e sky l'ha praticamente acquistata;)

pietro89 ha scritto:
è così anche in uk, perchè il pacchetto doumentari si chiama mondi e culture, e in questo caso di cultura... culinaria :D
se proprio vogliamo dirla tutta, in uk anche discovery real time è in questo pacchetto...

Ci vorrebbero 6 pacchetti(e non 5) come in UK , con i canali distribuiti con maggior logica....:D

pietro89 ha scritto:
se proprio vogliamo dirla tutta, in uk anche discovery real time è in questo pacchetto...
Anche se anche il nostro Discovery Real Time dovrebbe star lì perché non c'entra nulla con Intrattenimento, lì Real Time in UK è decisamente diverso, è per pubblico maschile e dedicato agli hobby come pesca,caccia ecc..

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
e poi credo con la loro gestione migliorerà in tutto, sia grafiche che contenuti
come no,conoscendo sky ci saranno le grafiche che occupano mezzo schermo,e il rimanente spazio per i banner:icon_twisted:

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma a questo punto è inutile fare supposizioni aspettiamo solo la fine del mese e vediamo cosa succede.

Anche prima di fine mese. Domani è previsto un incontro tra Rai e Sky e quindi tra domani e martedì si saprà qualcosa. Comunque alla luce di quello scritto sul " Il Messaggero" il " pacchetto " Rai diventa più povero con la perdita del Late Show e Gambero Rosso. Almeno che non venga inserita Rai 4.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18840

Speriamo che la RAI scendendo, non inciampi e si faccia male; poveretta alla sua età, messa male com'è... in fondo in fondo mi dispiacerebbe :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

rimane la pessima notizia che anche rai1 , 2 e 3 non saranno dentro il pacchetto.
per come si stanno mettendo le cose credo anche i mediaset spariranno a breve.
per chi ha il mysky non è una buona notizia. come si dice a quel punto Sky passerà Skyuno e chissà cos'altro al digitale terrestre. Sua signoria il Banale Mannaro aumenterà l'iva a Sky al 40% e cosi via fino all'autodistruzione del sistema televisivo.. per certi versi di apre un periodo interessante per la tv ma a rimetterci sarà solo il telespettatore..

Torna il David Letterman??? Sono quasi commosso dalla gioia!!! Non vi dico il mal di testa che mi è venuto per seguirlo questa settimana senza sottotitoli su youtube! :D :D :D
Per quel che mi riguarda ora raisat può anche smammare!!!

Red5goahead ha scritto:
rimane la pessima notizia che anche rai1 , 2 e 3 non saranno dentro il pacchetto.
per come si stanno mettendo le cose credo anche i mediaset spariranno a breve.
per chi ha il mysky non è una buona notizia. come si dice a quel punto Sky passerà Skyuno e chissà cos'altro al digitale terrestre. Sua signoria il Banale Mannaro aumenterà l'iva a Sky al 40% e cosi via fino all'autodistruzione del sistema televisivo.. per certi versi di apre un periodo interessante per la tv ma a rimetterci sarà solo il telespettatore..
Se non sbaglio la RAI, essendo pubblica, deve trasmettere su tutti i sistemi. Quindi non ci sarebbero problemi.
Ma anche se ci fossero, non ho mai registrato nulla sui canali RAI e tantomeno sui canali *****set.:D

Red5goahead ha scritto:
Quelli sono canali gratuiti (come RaiSportPiù, RaiStoria e RaiGulp) per sparire da Sky la Rai deve criptare i canali 24h/24h, qualcosa d'impossibile per un servizio pubblico....oppure no??

Forse verrà tolto l'accordo per il criptaggio via NDS, che permetteva agli abbonati Sky di vedere quei eventi per cui la Rai non ha i diritti per l'estero;)

magari è la volta buona che più abbonati comincino a vedere la formula 1 su Sky :D

Proggetto riuscito a metà, da parte di sua emittenza,
che ha cercato, e sta cercando di ridimensionare , la
concorrenza, le interviste dei suoi prodi ( non il professore :D ),
sono prove schiaccianti.
Salvato il Letterman, e la dolce Nigella del Gambero Rosso:icon_bounce:
cara Sky , è giunta l'ora di fare pulizia dei primi 6 posti dello Skybox.:badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso