RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
certo che non avete nient'altro da fare...

Non fare il permaloso, caro Advanced85.... ti lamenti dei films ora ti lamenti pure che proviamo a fantasticare un pò?? Fantasticare aiuta.... a sviluppare qualche buona cosa, qualche buon pensiero!

giuppyno81 ha scritto:
Non fare il permaloso, caro Advanced85.... ti lamenti dei films ora ti lamenti pure che proviamo a fantasticare un pò?? Fantasticare aiuta.... a sviluppare qualche buona cosa, qualche buon pensiero!
io mi lamento solo dei film, il resto è tutto di più non mi interessa.

però qua fate discorsi impossibili non utili al titolo della discussione.

maumaro ha scritto:

la vera cosa terrificante sono i +1 e i +24 dei canali associati ai reality show :D :D

E poi se Sky Uno continuerà ad essere come oggi ne basta uno, altrimenti rischiamo di fare come per Sky Show, che era la fotocopia di Sky Vivo (e infatti è diventato Sky Uno +1)
Questo sarebbe davvero terrific :D

advanced85 ha scritto:
io mi lamento solo dei film, il resto è tutto di più non mi interessa.

però qua fate discorsi impossibili non utili al titolo della discussione.

Smettila di fare il permaloso, se non ti interessa sei libero di ignorare questo post. ;)

Comunque se la RAI esce da Sky, e non ha le entrate che Sky le dava (e son parecchi soldini), mi sa che dovranno cercare risorse in giro: prevedo un aumento del canone RAI a breve termine, soprattutto se passasse l'idea di Romani, che vorrebbe mettere un tetto alla raccolta pubblicitaria delle emittenti che si finanziano anche attraverso canoni di abbonamento.
E dato che la RAI è servizio pubblico finanziata da canone OBBLIGATORIO PER LEGGE, mi sa che tutta 'sta sceneggiata orchestrata da qualcuno vada a colpire le tasche dei soliti......
Grazie infinite, tanto abbiamo così tanti soldi a disposizione....:icon_twisted:

zamzung ha scritto:
Comunque se la RAI esce da Sky, e non ha le entrate che Sky le dava (e son parecchi soldini), mi sa che dovranno cercare risorse in giro: prevedo un aumento del canone RAI a breve termine, soprattutto se passasse l'idea di Romani, che vorrebbe mettere un tetto alla raccolta pubblicitaria delle emittenti che si finanziano anche attraverso canoni di abbonamento.
E dato che la RAI è servizio pubblico finanziata da canone OBBLIGATORIO PER LEGGE, mi sa che tutta 'sta sceneggiata orchestrata da qualcuno vada a colpire le tasche dei soliti......
Grazie infinite, tanto abbiamo così tanti soldi a disposizione....:icon_twisted:

Altro che FREE.......... quante parole di cacca di sti signorini della rai......:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

advanced85 ha scritto:
se si conclude il rapporto sky rai, la rai venderà i contenuti a mediaset.
Contenuti di che? Del cinema, intendi.
E' come il marito che si taglia quel che ha per fare dispetto alla moglie... :eusa_wall:

zamzung ha scritto:
Contenuti di che? Del cinema, intendi.
E' come il marito che si taglia quel che ha per fare dispetto alla moglie... :eusa_wall:
cè una trattativa per scambio di contenuti rai e mediaset.
intanto è quasi certa la non esclusiva dei film 01 per mediaset premium e diventerà escluisva se va male il rapporto sky-rai in cambio mediaset darà dei film alla rai sui canali in chiaro.

advanced85 ha scritto:
cè una trattativa per scambio di contenuti rai e mediaset.
intanto è quasi certa la non esclusiva dei film 01 per mediaset premium e diventerà escluisva se va male il rapporto sky-rai in cambio mediaset darà dei film alla rai sui canali in chiaro.
come si dice io dò una cosa a tè e tu me ne dai una a mè

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e pensare che solo ieri era stata chiusa una discussione allucinante sui film; ora questa vuole fare concorrenza, sarà il caldo... non trovo altri motivi, anche perché gli interpreti sono gli stessi, usciti da una porta e rientrati da un'altra. :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
e pensare che solo ieri era stata chiusa una discussione allucinante sui film; ora questa vuole fare concorrenza, sarà il caldo... non trovo altri motivi, anche perché gli interpreti sono gli stessi, usciti da una porta e rientrati da un'altra. :eusa_think: :eusa_think:
goldsun rai=01=raisat sembre lì siamo quindi se si spezza un filo tutti e tre se ne vanno

goldsun ha scritto:
ma ce lhai con me??? perchè io ho solo risposto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso