G
giuppyno81
maumaro ha scritto:terrificante
Grazie per l'opinione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:certo che non avete nient'altro da fare...
io mi lamento solo dei film, il resto è tutto di più non mi interessa.giuppyno81 ha scritto:Non fare il permaloso, caro Advanced85.... ti lamenti dei films ora ti lamenti pure che proviamo a fantasticare un pò?? Fantasticare aiuta.... a sviluppare qualche buona cosa, qualche buon pensiero!
advanced85 ha scritto:io mi lamento solo dei film, il resto è tutto di più non mi interessa.
però qua fate discorsi impossibili non utili al titolo della discussione.
si ciaoooo....esci da questo corpo....giuppyno81 ha scritto:Smettila di fare il permaloso, se non ti interessa sei libero di ignorare questo post.![]()
advanced85 ha scritto:si ciaoooo....esci da questo corpo....dai su
zamzung ha scritto:Comunque se la RAI esce da Sky, e non ha le entrate che Sky le dava (e son parecchi soldini), mi sa che dovranno cercare risorse in giro: prevedo un aumento del canone RAI a breve termine, soprattutto se passasse l'idea di Romani, che vorrebbe mettere un tetto alla raccolta pubblicitaria delle emittenti che si finanziano anche attraverso canoni di abbonamento.
E dato che la RAI è servizio pubblico finanziata da canone OBBLIGATORIO PER LEGGE, mi sa che tutta 'sta sceneggiata orchestrata da qualcuno vada a colpire le tasche dei soliti......
Grazie infinite, tanto abbiamo così tanti soldi a disposizione....![]()
Sì, free.... di prendere i soldi da un'altra parte....giuppyno81 ha scritto:Altro che FREE.......... quante parole di cacca di sti signorini della rai......![]()
![]()
![]()
e normale, ma è normale che bisogna essere in due ha firmare il contrattoadvanced85 ha scritto:se si conclude il rapporto sky rai, la rai venderà i contenuti a mediaset.
Contenuti di che? Del cinema, intendi.advanced85 ha scritto:se si conclude il rapporto sky rai, la rai venderà i contenuti a mediaset.
cè una trattativa per scambio di contenuti rai e mediaset.zamzung ha scritto:Contenuti di che? Del cinema, intendi.
E' come il marito che si taglia quel che ha per fare dispetto alla moglie...![]()
come si dice io dò una cosa a tè e tu me ne dai una a mèadvanced85 ha scritto:cè una trattativa per scambio di contenuti rai e mediaset.
intanto è quasi certa la non esclusiva dei film 01 per mediaset premium e diventerà escluisva se va male il rapporto sky-rai in cambio mediaset darà dei film alla rai sui canali in chiaro.
goldsun rai=01=raisat sembre lì siamo quindi se si spezza un filo tutti e tre se ne vannogoldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che solo ieri era stata chiusa una discussione allucinante sui film; ora questa vuole fare concorrenza, sarà il caldo... non trovo altri motivi, anche perché gli interpreti sono gli stessi, usciti da una porta e rientrati da un'altra.![]()
![]()
ma ce lhai con me??? perchè io ho solo risposto...goldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che solo ieri era stata chiusa una discussione allucinante sui film; ora questa vuole fare concorrenza, sarà il caldo... non trovo altri motivi, anche perché gli interpreti sono gli stessi, usciti da una porta e rientrati da un'altra.![]()
![]()
possono essere reinvestitigiuseppemic ha scritto:Ma se rai scenderà da SKY(o è già scesa) che fine faranno tutti quei milioni di euro che SKY dava a Rai per i canali e i film?