beh ho il comunicato che uso a lavoro che non posso mettere , cmq puoi vedere i primi giorni anche sull'epg del decoder.darkmoon ha scritto:domanda stupida ma dov'è il palinsesto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh ho il comunicato che uso a lavoro che non posso mettere , cmq puoi vedere i primi giorni anche sull'epg del decoder.darkmoon ha scritto:domanda stupida ma dov'è il palinsesto![]()
non sono a casa puoi dire qualche titolo ??advanced85 ha scritto:beh ho il comunicato che uso a lavoro che non posso mettere , cmq puoi vedere i primi giorni anche sull'epg del decoder.
qui andiamo ot li metto nella discussione appositadarkmoon ha scritto:non sono a casa puoi dire qualche titolo ??![]()
Dimentichi che la discussione ruota anche sui canali dtt tipo rai4,rai gulp il futuro rai5 ecc ecc canali che sono nati per far incuriosire i telespettatori e farli avvicinare alla nuova tecnologia mentre sky pretende di trasmetterli e con la stessa cifra del vecchio contratto senza un minimo spiraglio di trattativa e sky che stà imponendo o così o fuori!!giuppyno81 ha scritto:No. Raiuno, Raidue, Raitre non c'entrano nulla. Rimarranno in chiaro tranne alcuni eventi che saranno codificati tipo F1, alcuni telefilms, qualche partita di calcio, olimpiadi, ecc e che comunque saranno visibili sui vari canali Sky.
La trattativa riguarda solo Raisat e casa cinematografica quale 01 collegata alla RAI.
countrymen ha scritto:Dimentichi che la discussione ruota anche sui canali dtt tipo rai4,rai gulp il futuro rai5 ecc ecc canali che sono nati per far incuriosire i telespettatori e farli avvicinare alla nuova tecnologia mentre sky pretende di trasmetterli e con la stessa cifra del vecchio contratto senza un minimo spiraglio di trattativa e sky che stà imponendo o così o fuori!!
E' mi sembra più che giusto!
Quei canali non si vedono in analogico ma solo comprando un decoder dtt non vedo xké sky pretenda di farli vedere hai propi abbonati quando ci sono milioni di italiani che pagano il canone e non li vedono!!!?se fossero sull'analogico ti dare ragione ma la rai ha investito per far crescere il dtt non l'offerta sky quindi senza soldi messa non se ne canta!!!pietro89 ha scritto:sky voleva anche rai4 (rai 5 credo sia già sintonizzato sullo skybox) perchè è free quindi sarebbe stato trattato come gli altri canali nazionali e avrebbe avuto la codifca nds...
puoi mettere il linkGammaOmega ha scritto:C'è un bell'articolo su un giornale specializzato che dice che la situazione dei canali Raisat è in evoluzione perchè piersilvio ha detto che mediaset non lascia la piattaforma , mettendo in imbarazzo la Rai !!!
Inconclusione hanno scritto che adesso le % che Raisat rimangano su sky sono del 50 e 50!!!
GammaOmega ha scritto:C'è un bell'articolo su un giornale specializzato che dice che la situazione dei canali Raisat è in evoluzione perchè piersilvio ha detto che mediaset non lascia la piattaforma , mettendo in imbarazzo la Rai !!!
Inconclusione hanno scritto che adesso le % che Raisat rimangano su sky sono del 50 e 50!!!
GammaOmega ha scritto:Inconclusione hanno scritto che adesso le % che Raisat rimangano su sky sono del 50 e 50!!!
Pablyrex ha scritto:Quello che non si capisce che la rai stà facendo buon viso a cattivo gioco a mediaset,ma fà solo i suoi interessi per vari motivi un fra tutti :
Perdita nell'investimenti pubblicitari nelle reti rai e paura che sky possa fare una propia offerta generalista in chiaro con conseguenti ulteriori danni.
Quindi privando sky di canali e o diritti cinema fà diminuire la potenzialità di quest'ultima creando un legame più forte con chi c'è già in chiaro cioè mediaset che ruba abbonati in pay.