RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky mi ha contentato lasciando david letterman e gambero rosso(che poi su quest'ultimo non ho capito se c'è il primo agosto o no)

direi che è una bella notizia, il contratto scade domani sera a mezzanotte e si riuniscoo alle 14.00,+ tardi nooooooooooo ehhhhhh bravi 7+ :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

penmsa se proprio l'ultimo giorno...:D
io la farei a mezzanotte la riunione...

Ho la sensazione che l'accordo non ci sarà...aspettare l'ultimo momento è sinonimo di scarso interesse...

1951salisbury ha scritto:
allora scusa perchè daresti una disdetta ??? io ho fatto abbonamento per foxcrime raisat e espnamerica, ora raisat tolta, foxcrime inguardabile perchè bannerata, se fanno tanto di togliermi espn, saluti a tutti,
e tu perchè hai fatto abbonamento ,non perchè ti interessa qualche canale ??

bah
Io sono abbonato per i contenuti che m'interessano (Basket, Rugby, Sport e telefilm) non per i canali. ;)

Poi il mio discorso era in generale, per rispondere alla domanda di rotorsat, che aveva chiesto se poteva dare disdetta senza pagare le penali solo perchè non ci sono i canali preferiti.

Flask ha scritto:
Io dal messaggio di dado ho capito che non puoi motivare la disdetta a Sky per l'abbandono dei canali Raisat. Nel contratto non è contemplata questa possibilità. Poi ovvio che se levano i canali che ti interessano hai tutto il diritto di levare l'abbonamento. Almeno questo ho capito leggendo il suo post :D
Perfetto :D

Mauro Masi, assente a causa di una indisposizione.

Non sanno più cosa inventarsi alla Rai pur di arrivare fino all'ultimo senza dire agli italiani la verità :D Domani Masi s'inventerà che aveva la nausea da gravidanza???

MEGADISH ha scritto:

Sono solo "rumors" riportati dal sito, con lo stesso livello di autorevolezza delle nostre ciarle da comari :D
Per quanto a due giorni dalla scadenza sia abbastanza probabile l'addio... ma non serviva il Dow Jones per immaginarlo :lol:

giuppyno81 ha scritto:
Io rispetto le vostre idee, non sto offendendo nessuno con termini irrispettosi.
Io esprimo la mia opinione sulle vostre idee così come voi siete liberi di esprimere le mie idee.
Se io dico che mi sorprende quando uno fa disdetta perchè spariscono canali di marca RAISAT, perchè spariscono due canali raisat trasmessi già su rai in free non significa assolutamente offendere qualcuno.
Se io dico che è allucinante quell'idea, rimane sempre una mia opinione e non fate le vittime.
Sia ben chiaro, da ora per sempre.
Ma chi fa la vittima? Trovo irrispettoso il tuo atteggiamento nei confronti di chi magari guardava quei canali. L'esempio e' gia' stato fatto, e' come se un appassionato di hokey si trova senza piu' le repliche delle sue partite preferite, a te sembrera' allucinante, lui ha perso un qualcosa di interessante da guardare.

Per quanto riguarda il destino dei canali raisat, qui si parla addirittura di foxretro al 121 e di lady channel al 122. Oltretutto il sito dei canali raisat è in manutenzione... Oggi è 29... se devo fare due piu' due il risultato mi sembra abbastanza chiaro, credo.

Verso rottura con Murdoch: se ne parlerà anche in Vigilanza
Roma, 29 lug. (Apcom) - Non slitterà il Cda della Rai convocato per domattina, nonostante l'indisposizione del dg Mauro Masi, operato oggi in una clinica romana per un distacco della retina. Sul tavolo del Consiglio, dunque, non dovrebbero arrivare le attese nomine, a cominciare da quelle per la radiofonia, che saranno probabilmente all'ordine del giorno della prossima riunione, l'ultima prima delle ferie, convocata per lunedì 3 agosto. I consiglieri esamineranno ancora il dossier Sky, anche sulla base di una relazione sullo stato dell'arte della trattativa (a riferire sarà probabilmente il vice dg Giancarlo Leone, ma è probabile la presenza degli altri due vice di Masi): il contratto che lega il servizio pubblico alla piattaforma satellitare scade martedì e lo scenario che si profila è quello dell'abbandono del satellite da parte del bouquet Raisat che migrerà, secondo le indiscrezioni, sul digitale terrestre, dove probabilmente andrà ad arricchire l'offerta free del servizio pubblico. Niente paura per i tre canali generalisti, che per il momento rimarranno visibili agli utenti Sky. Della partnership con Sky, e anche della nuova piattaforma TivùSat, si parlerà anche in commissione di Vigilanza, domani alle 14, dove sono attesi il presidente della Rai, Paolo Garimberti, e il vice dg Leone.

fonte: apcom
http://www.apcom.net/newspolitic/20090729_164101_1fb0208_67307.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso