Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:penmsa se proprio l'ultimo giorno...
io la farei a mezzanotte la riunione...
oppure di far vedere che ci hanno provato fino in fondoeltonj1 ha scritto:...aspettare l'ultimo momento è sinonimo di scarso interesse...
Io sono abbonato per i contenuti che m'interessano (Basket, Rugby, Sport e telefilm) non per i canali.1951salisbury ha scritto:allora scusa perchè daresti una disdetta ??? io ho fatto abbonamento per foxcrime raisat e espnamerica, ora raisat tolta, foxcrime inguardabile perchè bannerata, se fanno tanto di togliermi espn, saluti a tutti,
e tu perchè hai fatto abbonamento ,non perchè ti interessa qualche canale ??
bah
PerfettoFlask ha scritto:Io dal messaggio di dado ho capito che non puoi motivare la disdetta a Sky per l'abbandono dei canali Raisat. Nel contratto non è contemplata questa possibilità. Poi ovvio che se levano i canali che ti interessano hai tutto il diritto di levare l'abbonamento. Almeno questo ho capito leggendo il suo post![]()
ma quale tombola http://www.digital-sat.it/new.php?id=19007MEGADISH ha scritto:
Avrà preso un colpo di freddo...Flask ha scritto:Mauro Masi, assente a causa di una indisposizione.
MEGADISH ha scritto:
Ma chi fa la vittima? Trovo irrispettoso il tuo atteggiamento nei confronti di chi magari guardava quei canali. L'esempio e' gia' stato fatto, e' come se un appassionato di hokey si trova senza piu' le repliche delle sue partite preferite, a te sembrera' allucinante, lui ha perso un qualcosa di interessante da guardare.giuppyno81 ha scritto:Io rispetto le vostre idee, non sto offendendo nessuno con termini irrispettosi.
Io esprimo la mia opinione sulle vostre idee così come voi siete liberi di esprimere le mie idee.
Se io dico che mi sorprende quando uno fa disdetta perchè spariscono canali di marca RAISAT, perchè spariscono due canali raisat trasmessi già su rai in free non significa assolutamente offendere qualcuno.
Se io dico che è allucinante quell'idea, rimane sempre una mia opinione e non fate le vittime.
Sia ben chiaro, da ora per sempre.